“Sono una terapista dell’amore e salvo matrimoni andando a letto con i clienti”

Un metodo decisamente non convenzionale

 

La terapista dell’amore Olivia Bentley ha un approccio diretto con i suoi clienti. Sostiene infatti di salvare i matrimoni andando a letto con loro. Ha raccontato come il suo lavoro sia “in grado di cambiare la vita”. “Sono fisicamente coinvolta con la maggior parte delle persone che vedo, credo che questo sia parte del fascino”. La donna, che ormai ha trascorso 15 anni nel settore, ha persino aggiunto che sono le donne che le chiedono di “dimostrare atti intimi ai loro mariti. Altre mogli, invece, concedono ai loro desiderosi mariti un “lasciapassare” per divertirsi con lei.

Alcune signore dicono: ‘Non voglio essere sempre coinvolta in questo, ma voglio sapere chi sei, voglio approvarti e gli permetterò di venire a trovarti’”. Un lavoro che a quanto pare è redditizio, dato che guadagna ben 500.000 dollari all’anno per i suoi servizi. Al di fuori della camera da letto, Bentley, che vede fino a 10 clienti a settimana, sostiene chi si rivolge a lei dal punto di vista emotivo e dà loro consigli per mantenere una vita intima sana e, di conseguenza, salvare il loro matrimonio.

La terapista si è scagliata contro le donne che non soddisfano i desideri dei mariti

Le persone di solito sono nervose, quindi devo fare il mio lavoro per farle sentire molto a loro agio e agevolarle, sono una specie di guida. Sono sempre molto affettuosa fisicamente ed emotivamente con la moglie. Se lei si sente molto bene, l’umore si alza e ci divertiamo molto e il marito è molto grato per l’esperienza”. Sebbene la Bentley non abbia le qualifiche ufficiali di “consulente”, ha un master in educazione e ha ottenuto gran parte dei suoi trucchi da X-rated mentre lavorava al Moonlite BunnyRanch, una casa chiusa legale del Nevada.

Leggi anche: I quattro atteggiamenti che dicono che la tua relazione è al capolinea

L’autoproclamata terapista dell’amore ha denunciato come ingiuste” le donne che si rifiutano di soddisfare i desideri intimi del proprio partner. “So che ci sono molte relazioni senza fare l’amore là fuori e ci sono molti uomini infelici. Non è un’opzione sposarsi con un uomo e poi girarsi e dire: ‘Oh, mi dispiace, non mi piace più fare l’amore’. Non è giusto, ma lo vedo sempre. Ce ne sono tonnellate là fuori e poi non sono davvero felici. Non li faccio vergognare se vanno da un fornitore”.

Share