Lana Michaels sostiene di guadagnare circa 120.000 euro all’anno con il suo “Club dei Perdenti” che aiuta gli uomini a rimettersi in carreggiata in alcuni aspetti della loro vita e a soddisfare le loro fantasie di tipo intimo. La donna, che proprio per questo motivo si fa chiamare “Loser Life Coach” ha rivelato come è passata dall’essere un’insegnante ad avere una nuova carriera come “dominatrice finanziaria”. Cosa fa? A suo dire “assolutamente nulla”. Dopo essersi trasferita dal Regno Unito a Murcia, in Spagna, tre anni fa, Lana ha cercato un lavoro alternativo a causa della pandemia e ha scoperto la piattaforma di streaming per adulti Fansly.
Si è così iscritta e ha sperimentato diversi tipi di contenuti. Qui ha scoperto che gli abbonati hanno iniziato a inviarle denaro senza un motivo apparente. Ha raccontato: “Ricevevo messaggi in cui mi dicevano che li inviavano perché io sono una dea e loro sono dei perdenti senza valore. Alcuni mi chiedevano di essere cattiva con loro o di ricevere determinate cose in cambio, ma si trattava sempre di cose semplici, come un paio di foto o una chiamata vocale/video con una mancia molto più alta di quella che mi farei pagare di solito”.
Con l’aumentare di queste richieste insolite, Lana ha capito di aver trovato una nicchia. Ha spiegato: “Ho iniziato a fare ricerche sulla nicchia e a capirla sempre di più. Mi sono iscritta a gruppi di auto-aiuto per i finsub (le persone che vengono dominate finanziariamente) in via di guarigione. Ho fatto molte domande su come si sentissero a dover continuare a inviare denaro in continuazione fino a pentirsene. Ho scoperto che spesso mancavano di autostima, erano vergini, avevano tendenze all’umiliazione, avevano genitori dispotici, dipendenze dal gioco d’azzardo, dall’alcol o dalle droghe e molte altre cose”.
Leggi anche: Lana Michaels: “Allatto il mio fidanzato prima di fare l’amore”
Tuttavia, dopo essersi resa conto che molti degli uomini che le inviavano denaro soffrivano di cattiva salute mentale, Lana ha capito che doveva cambiare il suo approccio alla dominazione finanziaria per proteggerli. È arrivata dunque a fondare il Club dei Perdenti, dove ha assunto clienti che avevano bisogno di cambiare la loro vita, ma che volevano anche pagare per i suoi contenuti “bollenti”. Ora i clienti la pagano per prendere il controllo di alcuni aspetti della loro vita, tra cui l’allenamento personale, il miglioramento delle loro abilità sociali o persino l’allenamento per farli durare di più nei rapporti intimi. “L’abbonato riceve nuovi compiti giornalieri e deve inviare prove video per ottenere ricompense o attenzioni per i contenuti. Il ‘perdente’ deve chiamarmi Mistress Lana”.
Share