“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché ho litigato con la mia migliore amica, e la colpa è di Massimiliano Caizzo, l’attore di mare fuori. Cioè no, in realtà la colpa è della mia amica, perché mi ha fatto un torto, grosso, e io grazie a questa foto che mi ha mandato me ne sono accorta, la cosa che mi da più fastidio però è che lei non voglia minimamente ammetterlo, non capisco sinceramente perché, alla fine non c’è nulla di male, in amicizia sono cose di cui si può parlare. Questo è quello che penso io, se lei avesse ammesso questa cosa, senza nascondersi, senza fare finta di niente, senza dire, senza non dire, senza comportarsi in maniera furbesca, allora forse le cose sarebbero potute andare diversamente, ma visto che lei ha voluto comportarsi così, questo era l’unico epilogo possibile. Poi la cosa più assurda da parte sua è l’aver negato l’evidenza, cioè se io ti sto dicendo che il mio ragazzo è uguale a quello, e tu hai fatto apprezzamenti molto poco velati su quello, perché poi non devi ammetterlo? Boh vabbè.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha scritto a noi di Commenti Memorabili per condividere un litigio avvenuto con la sua migliore amica. Il dissidio è scaturito a seguito di una foto inviata dall’amica, raffigurante Massimiliano Caizzo, attore conosciuto per il suo ruolo nella serie “Mare Fuori”. La persona che ha scritto il messaggio si è resa conto, grazie a questa foto, di un torto subito dalla sua amica.
Il nucleo del problema sembra essere la mancata ammissione dell’amica riguardo a qualcosa che ha fatto, il cui dettaglio specifico non è menzionato nel messaggio. La persona si lamenta della mancanza di trasparenza e onestà da parte dell’amica, sottolineando come in amicizia si dovrebbe poter discutere apertamente di questi problemi.
Un altro aspetto del conflitto riguarda il ragazzo della persona che scrive e l’attore Massimiliano Caizzo. La scrittrice sostiene che il suo ragazzo assomigli a Caizzo e che l’amica abbia fatto commenti inappropriati riguardo l’attore, senza poi volerlo ammettere. La persona esprime frustrazione per il comportamento dell’amica, che nega l’evidenza e non riconosce il proprio errore, condotta che ha portato all’inevitabilità del litigio. Questa situazione riflette la difficoltà di gestire le dinamiche di amicizia quando si verificano malintesi o comportamenti non trasparenti.
Share