Sollevano la strada asfaltata appena posata per dimostrare che in realtà è solo un tappeto [+VIDEO]

Gli abitanti sono rimasti scioccati nello scoprire che la loro strada appena posata era in realtà solo un tappeto con un sottile strato di asfalto versato sopra

 

Secondo i giornali locali, gli abitanti di Karjat-Hast Pokhari – un villaggio del distretto di Jalna, nel Maharashtra – avevano a lungo implorato i rappresentanti eletti di ricostruire le loro strade malandate e il mese scorso le loro preghiere sono state finalmente esaudite. O, almeno, questo è quello che hanno pensato inizialmente quando hanno visto lo strato di asfalto che ricopriva le loro strade sterrate.

Ma la loro gioia è durata poco, perché è apparso subito chiaro che l’azienda incaricata del progetto ha fatto un lavoro molto losco, stendendo un sottilissimo strato di asfalto su una tela simile a un tappeto che poteva essere facilmente sollevata dalla base sterrata con poco sforzo. E così un video di abitanti scontenti di Karjat-Hast Pokhari che criticano l’azienda responsabile dei lavori e sollevano il tappeto d’asfalto per dimostrare che la “strada” è “falsa” ha fatto il giro del Twitter indiano nell’ultima settimana.

Leggi anche: La “strada peggiore” del Paese: ha anche un salvadanaio per le parolacce a bordo strada

Gli abitanti del villaggio vogliono intentare una causa contro il lavoro svolto

Nel filmato si sente la gente criticare l’appaltatore locale e definire la strada “falsa”. La strada, di scarsa qualità, è stata costruita nell’ambito del programma del Primo Ministro per le strade rurali e la società che ha lavorato a questo particolare progetto ha affermato di aver utilizzato la più recente tecnologia tedesca per costruire la strada. Gli abitanti del villaggio hanno chiesto un’azione legale contro l’appaltatore, gli ingegneri stradali e il dipartimento competente per aver cercato di ingannarli con questo lavoro losco che molto probabilmente non durerà a lungo.

Share