La solitudine

“Sono una ragazza di 29 e non ho amici. Strano vero? Forse questa è una condanna? Una fortuna? Una stranezza? Chi può dirlo. Fatto sta che io sono felice della mia condizione, sono in pace con me stessa e ho una vita molto piena. Sono fidanzata con un ragazzo che è totalmente il mio opposto, mondano e amante delle serate. Qualche giorno fa, mentre lui si preparava per uscire, io ho iniziato a leggere uno dei miei libri. Ma a lui questo non ha fatto molto piacere, scatenando una situazione molto particolare. Alla fine si è giunti a un epilogo inaspettato, ma ciò che conta è la felicità, la propria felicità, che non deve essere mai ostacolata da nessun giudizio esterno”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, una ragazza di 29 anni, ha deciso di condividere la sua storia. Parla della sua condizione di non avere amici, una situazione che potrebbe sembrare strana a molti. Si chiede se sia una condanna, una fortuna o una stranezza, ma è felice della sua condizione. È in pace con se stessa e ha una vita molto piena.

La ragazza è fidanzata con un ragazzo che è totalmente il suo opposto: mondano e amante delle serate. Qualche giorno fa, mentre lui si preparava per uscire, lei ha iniziato a leggere uno dei suoi libri. Questo atteggiamento non ha fatto molto piacere al fidanzato, scatenando una situazione molto particolare.

Alla fine, la situazione ha avuto un epilogo inaspettato, ma ciò che conta davvero, sottolinea la ragazza, è la felicità. La propria felicità non deve mai essere ostacolata da nessun giudizio esterno.

Share