“Ciao, il mio nome è Milena e avete presente quello stereotipo della fidanzata un po’ viziata, che si aspetta o addirittura esige che sia il ragazzo a pagare tutto, a offrire le cene e a ricoprirla di regali? Ecco, io non sono così. Anzi tutto il contrario. Io sono per la parità in questo genere di cose, non mi aspetto che sia il mio ragazzo a pagare né tanto meno a voglio che paghi tutto lui. Ho un lavoro che mi fa guadagnare bene e mi sono sempre impegnata al massimo per essere totalmente indipendente e vado fiera di essere così. Il problema dove sta? Che il mio ragazzo, Giovanni, rientra praticamente in quello stereotipo di cui vi parlavo sopra, tranne per il fatto che ho scoperto solo ora che la situazione è più grave di quello che credessi. È vero che non paga mai una cena, che usa sempre la scusa che non lavorando non si può permettere molto, ma l’altro giorno ha fatto una cosa secondo me molto grave e abbiamo discusso e sono venute fuori delle rivelazioni su come lui vede un rapporto di coppia che sono davvero assurde e preoccupanti.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Milena, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha condiviso la sua esperienza in una relazione con il suo ragazzo, Giovanni. Milena si descrive come una persona indipendente e autosufficiente, che crede nella parità all’interno di una coppia, soprattutto per quanto riguarda le spese e i regali. A differenza dello stereotipo della fidanzata che si aspetta di essere mantenuta e viziata dal proprio partner, Milena enfatizza il suo desiderio di condividere equamente le spese con Giovanni.
Tuttavia, ha scoperto che Giovanni aderisce a un comportamento opposto allo stereotipo che lei rifiuta. Secondo quanto raccontato da Milena, Giovanni non contribuisce alle spese comuni, giustificandosi con la sua mancanza di lavoro e la conseguente impossibilità di permettersi di pagare. Questa dinamica ha portato a un conflitto nella coppia, durante il quale sono emerse rivelazioni preoccupanti su come Giovanni vede la loro relazione e il suo ruolo in essa.
Milena non fornisce dettagli specifici su cosa Giovanni abbia fatto o sulle rivelazioni emerse, ma sottolinea che per lei si tratta di questioni gravi che hanno messo in discussione la sua visione della relazione e le aspettative che ha da un partner. Condivide la sua storia per raccontare un momento significativo e problematico della sua vita sentimentale.
Share