“Ciao, sono ancora senza parole per quanto accaduto con la mia migliore amica Vanessa, ma non so come fare per ristrutturare la nostra amicizia che non vorrei perdere in nessun modo. Da tre mesi ho iniziato a uscire con Lorenzo e per la prima volta nella mia vita ho festeggiato San Valentino, e finalmente posso dire di essere innamorata e felicemente fidanzata, quindi potete immaginare il mio entusiasmo. Ma questo non è stato ben visto dalla mia amica Vanessa che mi ha accusata di averla lasciata sola a San Valentino e solo perché essendo state entrambe single per anni, lo festeggiavamo insieme. Vi invio gli screen della nostra assurda conversazione, ma fatto sta che lei non mi ha più risposto ai messaggi e a me manca tantissimo…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice ha deciso di condividere la conversazione avuta con la sua migliore amica Vanessa, in seguito a una discussione nata nel giorno di San Valentino.
Dopo anni di amicizia e di feste passate insieme, quest’anno la situazione è cambiata perché la nostra lettrice ha trovato l’amore e ha finalmente vissuto il suo primo vero San Valentino da fidanzata, al fianco di Lorenzo, con cui si frequenta da tre mesi. Il suo entusiasmo per questa nuova esperienza, però, non è stato ben accolto da Vanessa, che l’ha accusata di averla abbandonata proprio nel giorno degli innamorati.
Per anni, infatti, le due amiche avevano trascorso insieme il 14 febbraio, essendo entrambe single. Tuttavia, quella che per la nostra lettrice era solo una tradizione da vivere senza alcun impegno, per Vanessa sembrava essere un vero e proprio “patto” non scritto. Così, nel momento in cui la sua amica ha trovato l’amore e ha scelto di trascorrere la serata con il fidanzato, Vanessa l’ha accusata di averla messa da parte, allontanandosi da lei e interrompendo i contatti.
Nella chat che ci ha inviato, la nostra lettrice ha cercato in tutti i modi di farle capire che il loro legame non era in discussione e che non avrebbe mai voluto farla sentire sola. Tuttavia, Vanessa non ha voluto ascoltarla e ha interrotto ogni comunicazione, lasciandola senza una risposta.
Ora la nostra lettrice si trova in difficoltà, perché non vuole perdere l’amicizia di Vanessa, ma allo stesso tempo non può rinunciare alla sua storia d’amore. Come potrà sistemare le cose?
Share