Un povero ragazzo ha deciso di preparare una sorpresa per la sua dolce metà, ma gli si è spezzato il cuore quando ha visto la sua fidanzata in compagnia di un altro ragazzo. In un post su Twitter che è diventato virale, un utente ha condiviso diverse foto di un ragazzo vestito da orsetto di fronte ad un’altra coppia. In base alla didascalia del post, il ragazzo in costume da orso aveva intrattenuto una relazione a distanza con la giovane, e aveva deciso di stupirla.
Aveva percorso più di 2.400 km per farle una sorpresa, ma alla fine è stato lui a subire il brutto shock. Una volta giunto nella città della sua fidanzata, l’ha vista tra le braccia di un altro uomo e, senza dire una parola, si è tolto la testa del suo costume e ha fissato la coppia di traditori. Dopo pochi istanti, la ragazza ha notato qualcuno che li fissava e ha girato la testa per guardare, quando ha notato il suo ragazzo in piedi lì di fronte.
Un’immagine dice più di mille parole e il povero ragazzo sembra certamente triste. L’intera storia è stata ripresa in una serie di scatti fotografici e una clip video, disponibile in calce all’articolo. Nella “scena madre”, quella dove il giovane si toglie la testa dell’orsetto dal viso (foto in evidenza), si può notare perfino l’evidente stupore dell’addetto alla bancarella che si trova subito dietro la vetrina, il quale è talmente scioccato dalla scena a cui ha assistito da coprirsi il volto con la mano.
Le foto successive mostrano il povero ragazzo che se ne va via senza dire una parola, mentre si rimette la testa del suo costume, probabilmente per nascondere le sue lacrime. Nello scatto successivo, si vede la ragazza che lo insegue, ma lui le toglie la mano e continua a camminare.
In un’altra immagine, sembra che la fidanzata lo abbia raggiunto e lo stia abbracciando, ma lui sembra non ricambiare. Non è chiaro se sono tornati insieme dopo.
Si ritiene che le foto siano state caricate originariamente sul social orientale Weibo, e molti utenti hanno simpatizzato con il ragazzo dal cuore infranto. Gli hanno suggerito di scaricare la fidanzata e andare avanti con la sua vita, criticando la ragazza, in quanto non hanno capito perché lei lo avrebbe inseguito, visto che lei era già tra le braccia di un altro uomo.
Molti di loro hanno scritto commenti confortanti e hanno consolato il ragazzo dicendo che avrebbe trovato una fidanzata migliore. Ci sono state delle ipotesi sul fatto che l’episodio potesse essere tutta una messa in scena, ma anche questo non è stato confermato.
Molti utenti giapponesi di Twitter hanno reagito alle foto con un misto di rabbia e disgusto nei confronti della giovane donna. “Sono arrabbiato di fronte all’ultima foto della ragazza che abbraccia il ragazzo”, ha scritto un utente. “Non posso accettare la quarta (ultima) foto”, ha commentato un altro. “Viene abbracciato da una ragazza che è stata abbracciata da un altro ragazzo appena un minuto fa”. Altri utenti, invece, hanno sottolineato quanto possa essere una pessima idea organizzare delle sorprese.
Leggi anche: Tradimento: giornalista scopre la scappatella del fidanzato grazie al FitBit
“Alle ragazze non piacciono le sorprese”, ha commentato un utente su Twitter. “È una sorpresa al contrario…”, ha osservato un altro. Preparare una sorpresa per il proprio partner in occasioni speciali è una cosa davvero dolce da fare, ma a volte può provocare delle conseguenze spiacevoli.
Share