Incontrare l’amore sui social network è diventato uno dei modi più comuni per fidanzarsi. Tuttavia le delusioni sono sempre dietro l’angolo. Lo ha imparato suo malgrado una donna venezuelana che è stata tradita dal suo fidanzato virtuale. Anzi, per la precisione lui l’ha lasciata non appena l’ha incontrata di persona. La donna si è recata in Ecuador per incontrare il suo partner virtuale e ha persino portato con sé la figlia. Tuttavia ha avuto una spiacevole sorpresa quando l’uomo l’ha rifiutata e le ha lasciate entrambe per strada senza curarsi del fatto che fossero sole e in un paese straniero.
La donna ha rivelato di aver dovuto iniziare a vendere dolci per strada per sopravvivere, dato che aveva lasciato la sua vita in Venezuela per ricongiungersi con il suo amato, che si è rivelato solo un inganno per la giovane madre. Ha spiegato in un video che ha fatto il giro del web: “Ho conosciuto un ragazzo attraverso i social network, attraverso Facebook, e abbiamo sempre parlato. Mi ha pagato i biglietti e ci siamo messi d’accordo che sarei venuta qui con mia figlia, per vivere con lui”.
Le cose sembravano dunque procedere a gonfie vele, ma poi: “Mi ha incontrato al terminal e mi ha detto che non gli piacevo, che non ero la persona che aveva visto nelle mie foto. Mi ha buttato fuori e sono rimasta per strada”. A quanto pare l’uomo non voleva più avere una relazione con la donna perché non gli piaceva il suo aspetto dal vivo e ha deciso di abbandonare lei e la bambina, senza protezione, per strada. La storia della donna è diventata virale e ha spinto gli utenti di Internet a inviarle aiuto.
Leggi anche: Si finge incinta perché lasciata dal ragazzo: la sorella la smaschera
Le persone hanno condannato l’atteggiamento dell’uomo che ha abbandonato lei e la bambina senza prendersi a cuore e le hanno mandato parole di incoraggiamento. C’è chi persino le ha offerto un lavoro: “Ho 2 bancarelle di fast food posso aiutarla con il lavoro, sono venezuelano”. Altri hanno sostenuto: “Sei una bellissima donna, quello che mi fa arrabbiare è che mette in cattiva luce l’Ecuador. Mi scuso da parte sua”. O ancora: “C’è tanta tristezza nei tuoi occhi, ma sei bella. Rallegrati perché tutto accade per un motivo”.
Share