Si taglia accidentalmente le virilità mentre dorme: “Sognavo di tagliare la carne”

Kofi Atta si è svegliato dopo essersi reso conto di aver tagliato le sue parti intime

 

Un uomo si trova in ospedale e sta cercando di raccogliere fondi per un intervento chirurgico dopo essersi accidentalmente tagliato le virilità mentre dormiva. Kofi Atta si era infatti appisolato sulla sua poltrona, sognando di tagliare la carne per un pasto di famiglia, ma svegliandosi ha scoperto di essersi tagliato ben altro. L’agricoltore ghanese di 47 anni ha raccontato in seguito di essere riuscito a prendere un coltello e a ferirsi mentre sognava di tagliare la carne. Ancora in uno stato onirico, ha chiamato due vicini che si sono precipitati a casa sua e lo hanno trovato solo, coperto di sangue.

Parlando con la BBC ha ricordato: “Ero seduto sulla mia sedia quando mi sono appisolato. Nel sonno ho sognato che stavo tagliando della carne davanti a me. Non ricordo come ho preso il coltello, sono confuso”. Ha spiegato di non essere ancora sicuro di quello che è successo quando sono arrivati i suoi vicini, anche se si è alzato e ha sentito un forte dolore alle parti basse. Forse a causa della perdita di sangue, Kofi è uscito dallo stato di sogno solo in ospedale. A quel punto si è reso conto che non stava tagliando del cibo per un pasto di famiglia, ma le sue stesse virilità.

Leggi anche: Rimuove le parti intime per essere un “nullo”: “Raggiungo ancora il climax”

Nonostante le cure, si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico costoso

I medici hanno curato le sue orribili ferite all’inizio del mese, ma per lui il calvario ospedaliero non è ancora finito. I dottori che lo hanno assistito, infatti, gli hanno suggerito di sottoporsi a un intervento chirurgico. Solo in questo modo potrà guarire completamente. Per questo motivo Kofi ha deciso di rendere pubblica la sua storia, nel tentativo di raccogliere fondi per potersi permettere di finanziare l’intervento al Komfo Anokye Teaching Hospital.

Share