Si sposano 48 ore dopo essersi conosciuti: “Mai stata più felice”

La ragazza ha tenuto all’oscuro la famiglia di tutto

 

La storia che vi raccontiamo oggi sembra tratta da un film, ma è assolutamente reale. A raccontarne i dettagli è stata la protagonista in un post su Reddit che narra come due giovanissimi, 20 anni lui, 19 lei, abbiano deciso di convolare a nozze appena 48 ore dopo essersi conosciuti. Ma andiamo a capirci di più su questa follia romantica. La neo sposa ha scritto: “Siamo stati solo amici di Stardew Valley per un po’, giocando insieme quando c’era tempo. Poi mi ha chiesto se poteva venire a trovarmi e io ho accettato. Quando ci siamo abbracciati per la prima volta, è stato davvero speciale. Dopo aver trascorso la giornata insieme e aver parlato molto, ho detto: ‘Vorrei poter sposare un ragazzo come te’, e lui mi ha risposto: ‘Davvero?! Vuoi sposarmi’”, si è messo le scarpe e siamo andati a comprare gli anelli. Ci siamo sposati la mattina dopo, e non sono mai stata più felice. Non vedo l’ora che la casa in cui ci trasferiremo sia pronta”.

E la famiglia come l’ha presa? Per il momento la ragazza ha preferito non parlarne con nessuno. La giovane è orfana e vive con la nonna da quando aveva 13 anni a cui non vuole dare troppi pensieri. Ha infatti confessato: “È molto protettiva nei miei confronti ed è sempre preoccupata. Adora mio marito (anche se non sa ancora che ci siamo sposati), ma ha un problema cardiaco che le fa battere il cuore in modo irregolare e veloce se è stressata, e ho paura di farle venire un infarto se glielo rivelerò”.

Leggi anche: Donna russa scopre di essere sposata con un uomo egiziano dopo aver perso il passaporto

Il web si è mostrato perplesso

Chiaramente non appena il post è stato pubblicato ha acceso un gran dibattito sul web, con gli utenti che – increduli – non hanno preso benissimo questa vicenda. C’è chi si è mostrato molto perplesso, chiedendosi come sia possibile aver fatto tutto così al volo: “Come avete fatto a sposarvi così in fretta? Com’è andato il processo? Pensavo che doveste aspettare una licenza di matrimonio perché fosse reale… Sono così confuso”. A questo messaggio ha replicato la giovane, spiegando: “Siamo andati in tribunale e abbiamo aspettato lì circa un’ora per la licenza, è stato molto semplice”.

Share