Si innamorano grazie ad un’app: scoprono di essere vicini di casa da 40 anni

Prima l’incontro online, poi la scoperta

 

Chris Place, 44 anni, si è iscritto a un sito chiamato Nextdoor per fare nuovi incontri. In questo modo ha conosciuto Michelle Tooby, 42 anni, e presto i due hanno iniziato a frequentarsi. La coppia si è innamorata e poi ha fatto una scoperta singolare: erano vicini di casa da 40 anni e non si sono mai notati. Le loro strade si sono inaspettatamente incrociate sull’app, dove chi abita vicino può vendere e comprare gli uni dagli altri, organizzare incontri e condividere informazioni locali.

Dopo due settimane di chat online, i due sono usciti insieme e si sono resi conto che, pur non essendosi mai incontrati, avevano molte cose in comune. Originari di Mansfield, nel Nottinghamshire, si sono innamorati perdutamente e ora hanno una relazione e trascorrono il tempo a casa dell’uno e dell’altro, che per fortuna sono proprio l’una accanto all’altra. Chris, ex magazziniere, ha dichiarato: “Ci siamo incrociati un’infinità di volte da quando eravamo molto giovani. È come se non fosse destinato a succedere fino ad ora. Era l’ultima cosa che mi aspettavo”.

La coppia ha scoperto di avere molti hobby in comune (e non solo)

Inoltre ha aggiunto: “Stiamo pianificando il futuro, ma non ho ancora fatto la domanda se mi vuole sposare o meno. È fantastico perché se ci sposiamo il nostro cognome sarà Place-Tooby, come ‘place-to-be’ (posto dove stare)”. Michelle ha invece affermato: “Nessuno di noi due cercava l’amore, ci eravamo completamente arresi. Sono così felice che ci siamo trovati. È così diverso dal modo in cui mi sono sentita per qualcuno prima d’ora. È destino che sia così e ora è il momento giusto. È come se la nostra relazione avesse aspettato il momento giusto”.

Chris, che si è autoconvinto di essere un accumulatore, è andato sull’app per controllare cosa vendevano le persone, ma è stato distratto dalla foto di Michelle nell’agosto del 2022. Hanno scoperto di avere molti hobby in comune, come uscire, guidare e fare giardinaggio. Inoltre hanno appreso di aver sempre vissuto a non più di dieci minuti a piedi l’uno dall’altra. Michelle ha persino riconosciuto l’auto di Chris. I due andavano nello stesso parco dopo la scuola e da adulti frequentavano gli stessi pub. Ma non solo. La figlia di Chris, Kya, ora ventiduenne, e il figlio di Michelle, ora ventenne, e la figlia Lexi, ora quattordicenne, hanno infatti condiviso le scuole nel corso degli anni.

Leggi anche: App di incontri: quali sono le piccole bugie che si dicono di più?

I due giurano di avere qualcosa di speciale che li unisce

Chris ha raccontato: “Cercavo qualcosa di diverso dal solito ed è esattamente quello che ho trovato. C’è qualcosa nel suo aspetto che mi ha davvero catturato. È una persona molto gentile e lo si vede dal suo viso. Non fraintendetemi, sa essere anche molto impertinente. Appena abbiamo iniziato a chiacchierare siamo andati d’accordo come una casa in fiamme: c’era qualcosa di straordinariamente speciale. Ci sentiamo così a nostro agio insieme, e la cosa continua a migliorare, anche adesso”.

Share