Si fa tatuare il nome della figlia sul suo corpo 667 volte: è record

Non aveva gradito che il suo primato fosse stato surclassato

 

Un uomo del Regno Unito ha stabilito un nuovo record mondiale per il maggior numero di tatuaggi dello stesso nome sul corpo, dopo essersi fatto tatuare il nome di sua figlia per ben 667 volte. Mark Owen Evans è entrato nel Guinness dei primati nel 2017, quando è stato segnalato per aver tatuato il nome della figlia sulla schiena per 267 volte. Tuttavia nel 2020 è stato detronizzato da Diedra Vigil, una donna di 27 anni che si è fatta tatuare il proprio nome sul corpo per 300 volte.

Anche se non era rimasto molto spazio sulla schiena, Evans era determinato a riprendersi il suo record mondiale, così ha continuato a farsi tatuare il nome di sua figlia, “Lucy”, sulle cosce. Dopo essersi sottoposto all’ago per cinque ore e mezza per tutti i 400 tatuaggi (200 per ogni gamba), Mark detiene ancora una volta il record del Guinness per il maggior numero di tatuaggi con lo stesso nome sul corpo: 667.

Ecco perché ha voluto rivendicare il suo record

Ha dichiarato al Guinness dei primati: “Non vedevo l’ora di rivendicare il record e dedicarlo a mia figlia. Mi piace il fatto di indossare letteralmente il mio record, che viene portato ovunque con me”. Evans ha raccontato di aver avuto l’idea di stabilire questo insolito record come modo per celebrare la nascita di sua figlia. Inizialmente si era prefissato di tatuare 100 volte la sagoma del libro sulla schiena, ma grazie ai due talentuosi tatuatori coinvolti nel progetto, ha finito per tatuare 267 nomi. I due artisti del Dexterity Ink di Wrexham, nel Regno Unito, sono riusciti a fare tutto in un’ora.

Leggi anche: Donna si fa tatuare “I love you” insieme al migliore amico, la fidanzata di lui è furiosa

Avendo allungato il suo vantaggio di oltre 300 nomi tatuati, è difficile immaginare che qualcuno possa contestare il record di Mark a breve, ma nel caso in cui qualcuno ci provi, probabilmente tatuerà “Lucy” su altre parti del corpo per riavere il suo record. Del resto ha molto spazio a disposizione e sua figlia ha un nome corto.

Share