Si crede brutto: quando chiede alla fidanzata il motivo per cui sta con lui rimane di stucco

La ragazza ha sostenuto che in questo modo non la tradirà

 

La domanda è sempre attuale quando si vede una bella ragazza che sta con un ragazzo brutto (o viceversa): ma perché? Una riflessione che ha fatto anche il protagonista di questa storia raccontata su FessHole, un forum su Twitter dove chiunque lo desideri può confessare qualcosa rimanendo anonimo. Si tratta di un tema molto scottante, che ha interessato diversi utenti raccogliendo oltre un milione di visualizzazioni, in un’epoca in cui le valutazioni sociali e i canoni di bellezza spesso prevalgono su tutto il resto.

Ma vediamo cosa dice il ragazzo in questione. In primis ha specificato di considerare “bellissima” la sua fidanzata. Per questo non riesce a capire come possa stare insieme a lui che sostiene di essere al “fondo della scala della bellezza”. Nello specifico ha scritto: “Nella migliore delle ipotesi io sono un 4, ma la mia ragazza è un 10. Quando le ho chiesto perché usciva con me, ha detto che era perché sapeva che sarei stato meno propenso a tradirla visto che non ero così bello. La sua risposta mi ha lasciato di stucco perché, primo non la tradirei mai e, poi, mi sono sentito leggermente insultato”.

Leggi anche: Modella: “Non faccio l’amore da 2 anni, gli uomini sono intimiditi dalla mia bellezza”

I commenti degli utenti

E la risposta non ha lasciato a bocca aperta solamente lui, ma anche molti altri utenti che hanno voluto dargli supporto tra i commenti al post. Alcuni hanno proposto una soluzione radicale: lasciarla. C’è chi ha affermato: “Se la risposta non è ‘Perché ti amo’, allora scappa”. Altri sono stati più pragmatici e hanno suggerito di prendersi la sua vendetta: “Bene, visto che lei la pensa così, è davvero il tuo momento per fare il contrario”. E infine c’è chi non ha avuto dubbi, non ci sono buone notizie per lui: “Secondo me, ti sta dicendo che probabilmente, un giorno ti tradirà”.

Share