Una giovane donna ha diviso l’opinione pubblica condividendo sui social un’esperienza insolita vissuta in un McDrive. La donna, di Canberra, Australia, ha raccontato di essersi ritrovata in fila al fast food e di aver fatto il suo ordine, quando una giovane donna dietro di lei ha iniziato a suonare il clacson per farla sbrigare.
Trovando questo comportamento piuttosto scortese, la donna ha detto di aver escogitato un piano per dare una lezione all’automobilista. Dopo aver spiegato che aveva deciso di “fare la cosa giusta” e di pagare per entrambi gli ordini, ha poi affermato di aver cambiato idea. “Il ragazzo al bancone deve averle detto quello che avevo fatto mentre si sporgeva dalla finestra. La ragazza salutava con la mano e dal labiale diceva ‘grazie‘, ovviamente imbarazzata del fatto che avevo ripagato la sua maleducazione con la gentilezza”.
“Così quando sono arrivata alla seconda vetrina ho mostrato entrambe le ricevute e ho preso anche il suo cibo. A quel punto è stata costretta a tornare alla fine della coda e a ricominciare da capo“. Il post è diventato subito virale ed ha acceso un vero e proprio dibattito tra gli utenti, con alcune persone che hanno trovato il suo comportamento ancora più “dispettoso” e altre che lo hanno considerato “esilarante”.
Da quando il post ha fatto il giro del web, la donna ha rivelato che il racconto del McDrive aveva in realtà qualche anno ed era capitato ad uno dei suoi amici che vive in Irlanda. La giovane ha detto a Yahoo News Australia di averlo condiviso semplicemente per “strappare una risata e fornire un punto di riflessione per gli atti di maleducazione e di odio sempre più frequenti ai nostri giorni”.
Share