Sh*tExpress, il servizio che spedisce “il regalo perfetto” per i tuoi nemici

Con Sh*tExpress puoi spedire pacchi di cacca in tutto il mondo a prezzi modici

 

A volte, quando qualcuno ci fa davvero infuriare, solo la vendetta ci può placare, e molto spesso si cerca di rispondere al torto con un “presente”: un brutto maglione non esprime adeguatamente il vostro odio, ma una carcassa di animale potrebbe essere interpretata come una sorta di minaccia inviata da una mente disturbata, mentre l’inserimento del suo indirizzo e-mail alle newsletters di tutti i tipi di offerte che vi vengono in mente fa troppo “passivo-aggressivo”. La giusta vendetta è una decisione difficile con poche opzioni. È qui che entra in gioco la nuova startup Sh*tExpress. L’azienda nata quasi per caso offre un servizio adatto ai consumatori più esigenti e vendicativi: spedire cacca in scatola.

Magari è il “regalo perfetto” da inviare al vostro compagno di stanza, ex amante, nemico giurato o collega “leccapiedi”. Per una modica cifra, Sh*tExpress permette di mandare una cacca in una scatola in tutto il mondo. Ovviamente, la vendita di sottoprodotti di origine animale come il letame non è una novità nel mondo.

Come spedire cacca a casa

Con ShitExpress si può spedire un pacco di cacca ovunque vogliate, con un messaggio personalizzato, senza porre domande ed in completo anonimato. L’ordine viene elaborato in quattro fasi. Il primo è quello di scegliere il tipo di escremento. Al momento è disponibile solo letame di cavallo, ma l’azienda ha annunciato che seguiranno altri animali.

Dopo aver prima scelto un animale contemplando esattamente il colore, la consistenza e l’odore desiderati per l’escremento scelto, si dovrà scegliere l’indirizzo del destinatario. Le consegne vengono effettuate in tutto il mondo.  In terzo luogo, il cliente può scegliere il tipo di imballaggio in cui verrà inviata la cacca. Può essere “carino” con un piccolo adesivo di uno smile, una scatola più tradizionale o più elegante.

Leggi anche: 10 cose che forse non sapete sulla cacca

Infine, per garantire l’anonimato del mittente, Sh*tExpress offre di pagare la transazione con valuta virtuale criptata come Bitcoin. Ma è anche possibile pagare con Paypal. L’invio di una cacca di cavallo in una piccola scatola costa 12,95 euro (che corrisponde a 0,05 Bitcoin, o circa $16) e le spese di spedizione sono gratuite.

Share