“Ciao Commenti Memorabili, sono Irene e vi scrivo perché grazie a Shakira sono riuscita a scoprire la vera natura del mio fidanzato Carlo, e spero di essermi salvata in tempo. Cerco di spiegarmi meglio, anche se sono molto scossa, non so se ci riesco. Allora praticamente io ho preso molto a cuore la vicenda di Shakira e Pique perché secondo me lei ha ragione da vendere ma tutti la stanno prendendo in giro non capendo che lei è una donna ferita, tradita ed umiliata e che quindi ha tutte le ragioni del mondo per fare così, anzi, pure poco è stato, avrebbe dovuto fare peggio secondo me. Quindi mentre ne parlavo con il mio fidanzato lui mi ha fatto capire di non essere dalla sua parte e quindi io ho capito che non me la stava raccontando giusta perché mi ha fatto capire che sicuramente farebbe lo stesso se mi tradisse, ovvero farmi passare dalla parte del torto, anzi, può essere anche che lo abbia già fatto senza che io ne sappia nulla. Spero di essere stata chiara e invito tutte le ragazze sveglie come me a non sottostare a questi maschi tossici e maschilisti perché non ci meritano.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Irene ha contattato il sito “Commenti Memorabili” per condividere una preoccupazione personale ispirata dalla vicenda pubblica tra Shakira e Pique. Irene si identifica con Shakira, ritenendo che la cantante sia nel giusto, nonostante sia oggetto di critiche da parte del pubblico.
Secondo Irene, Shakira appare come una donna ferita e tradita e, pertanto, avrebbe tutte le ragioni per comportarsi come ha fatto, se non di più. Discutendo di questa situazione con il suo fidanzato, Irene ha percepito una mancanza di empatia da parte sua.
Ciò ha suscitato dubbi nella sua mente riguardo alla lealtà e sincerità del fidanzato, facendole temere che potrebbe comportarsi in modo simile in una situazione di tradimento. Irene conclude il suo messaggio esortando altre donne a riconoscere e resistere a comportamenti maschilisti e tossici nei loro partner.
Share