Uno sguardo di troppo

“Evidentemente non c’è limite all’assurdo, soprattutto quando si parla del comportamento di queste persone. Il problema si ha quando un comportamento assurdo si trasforma in pesante insistenza e forse anche in qualcosa di più grave. Questo è quello che è successo a me pochi giorni fa. Era a pranzo in un ristorante insieme alla mia fidanzata, un ristorante in cui vado spesso perché mi è molto comodo ed è economico. In questo ci lavora una ragazza che personalmente non conosco se non appunto di vista perché comunque la vedo sempre lì e abita nella mia stessa cittadina. Non so come sia possibile ma, contro ogni aspettativa, mi contatta (ottenendo il mio numero senza il mio permesso) e si mette a scrivermi. Io mi reputo una persona educata e quindi ho portato inizialmente avanti la conversazione fino a quando quest’ultima non è degenerata. Come leggerete, questa tipa si è messa a farmi proposte assurde, a sputare sentenze non desiderate e soprattutto tutto con un’insistenza e una sfacciataggine enorme ai limiti del legale. Mi sarei dovuto comportare diversamente?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Recentemente, si è verificato un episodio insolito che coinvolge una persona e una ragazza che lavora in un ristorante frequentato regolarmente dalla persona in questione. La ragazza, che risiede nella stessa cittadina e conosciuta solo di vista, ha ottenuto il numero di telefono della persona senza il suo consenso e ha iniziato a contattarla. Inizialmente, la conversazione è stata mantenuta su un tono educato, ma successivamente ha preso una piega inaspettata.

La ragazza ha iniziato a fare proposte inusuali e a esprimere opinioni non richieste, dimostrando un’insistenza e un’audacia notevoli, sfiorando i limiti della legalità. Questo comportamento ha sollevato dubbi sulla correttezza delle azioni intraprese in risposta a tale situazione.

L’episodio è avvenuto pochi giorni fa, quando la persona era a pranzo in un ristorante insieme alla propria fidanzata. Il ristorante è un luogo frequentato abitualmente per la sua convenienza e la sua posizione favorevole. La ragazza che ha intrapreso l’azione di contattare la persona lavora in questo ristorante, ma non vi è alcuna conoscenza personale tra i due, se non per il fatto che la persona la vede regolarmente durante le sue visite al ristorante.

Il contatto iniziale da parte della ragazza è stato accolto con educazione, ma la natura dei messaggi successivi ha portato a una situazione di disagio. Le proposte fatte dalla ragazza sono state percepite come assurde e le sue affermazioni come non desiderate, caratterizzate da una persistenza e una sfacciataggine che hanno messo in dubbio la legalità del suo comportamento.

Share