Tra le prime cose che facciamo quando acquistiamo un nuovo cellulare, oltre a configurare le varie applicazioni c’è anche impostare lo sfondo. Sia che si tratti di uno scatto dei figli, degli animali domestici o persino di un selfie, secondo gli esperti la foto scelta rivela molti aspetti della vostra personalità. Anche se non possedete un amico a quattro zampe, averne uno come sfondo “dimostra che amate vivere nel mondo della fantasia, il che spiega il vostro legame con i pelosetti”, ha spiegato l’esperto.
“Questo indica anche un alto livello di creatività e di immaginazione”, ha aggiunto. Viceversa, se avete semplicemente lasciato l’immagine predefinita significa che probabilmente siete delle persone piuttosto tranquille. “Le persone la scelgono perché consente di avere una visione chiara della maggior parte delle app sul telefono”, ha spiegato l’esperto. “Probabilmente siete dei soggetti anche molto rilassati. Vi piace la semplicità e il minimalismo”, ha aggiunto.
Se optate per la foto del vostro grande amore, secondo gli studiosi siete degli inguaribili romantici che amate mostrare molto affetto alle persone alle quali tenete di più. “Siete persone fedeli e amate mostrare il vostro partner agli altri”, ha commentato l’esperto. C’è poi il caso del selfie che non è esattamente “un buon segno”. “Siete probabilmente dei narcisisti o avete un’estrema fiducia in voi stessi. Ma la prima ipotesi ha più peso ed è più preoccupante”.
Leggi anche: Ecco i posti più assurdi dove le persone usano il loro cellulare
C’è chi opta per mettere una foto con la propria famiglia come sfondo. “La vostra famiglia è il vostro modello ed esempio di vita e vi piace ricordarvi che ci sarà sempre per voi”, ha spiegato l’esperto. Infine, alcuni impostano un’immagine dei loro viaggi in giro per il mondo. “Questo chiaramente sta ad indicare che siete amanti delle partenze e delle avventure. Avete sempre una vacanza in programma e il vostro sfondo ve lo ricorda costantemente”, ha concluso l’esperto.
Share