Serie tv che sono peggiorate al punto che la gente ha smesso di guardarle

Commenti Memorabili CM

Serie tv che sono peggiorate al punto che la gente ha smesso di guardarle

| 15/06/2024
Fonte: YouTube

Era meglio fermarsi alla seconda stagione

  • Alcune serie tv partono bene ma gli sceneggiatori decidono di rinnovare per così tante stagioni che alla fine si perdono
  • Una serie tv che era piacevole diventa a volte un completo disastro
  • Il web si è interrogato su quali serie tv rientrino tra quelle che dopo le prime stagioni diventano inguardabili
  • Il verdetto è stato piuttosto severo e potreste vedere tra queste anche una delle vostre serie tv preferite
  • Eccone quattro ampiamente criticate dopo le prime stagioni

 

Lo diciamo sempre: alcune serie tv non dovrebbero superare le due stagioni per essere perfette. Ci sono moltissimi esempi di serie che pur di allungare il brodo riescono a rovinarsi nella loro totalità. Magari inizialmente erano pure interessanti, ma da una certa stagione in poi non riusciamo a non storcere il naso. Vediamone alcune che sono peggiorate a tal punto che la gente ha deciso di interromperne la visione. Se non le avete viste, occhio agli spoiler!

Quattro serie tv che a un certo punto si sono rovinate

New Girl. Non ci troviamo esattamente d’accordo ma ci piace dare l’opinione del web comunque. Alcuni hanno smesso di guardare New Girl in un preciso momento. Quando Zooey Deschanel è andata in congedo di maternità è subentrato un nuovo personaggio interpretato da Megan Fox a occupare la stanza sfitta di Jess e l’interesse amoroso di Nick. Alcuni si sono affezionati molto a Reagan, questo nuovo personaggio, tanto che hanno trovato che il rientro dell’attrice abbia sottolineato i difetti di Jess e quanto in realtà fosse noiosa.

Pretty Little Liars. Sono in tanti a concordare in merito a questa serie teen. In molti però l’hanno mollata intorno alla quinta stagione, dichiarando che il tutto stava diventando sempre più ridicolo. Noi andiamo controcorrente e diciamo che sarebbe stata una serie perfetta se si fosse fermata alla seconda. Tratta da un libro, racconta una storia lineare e ben scritta fino alla seconda stagione, quando hanno cominciato ad arrampicarsi sugli specchi per cercare un nuovo A è scesa di livello e non poco.

House of Cards. Così intelligente e bella nelle prime stagioni, a un certo punto spegne l’interesse. Il momento esatto è quando Frank Underwood, interpretato da Kevin Spacey, raggiunge il suo obiettivo e diventa presidente. In tanti hanno avvertito la serie improvvisamente noiosa e il personaggio senza più un vero obiettivo e quindi un fine ultimo per mandare avanti la serie.

Leggi anche: I personaggi di film e serie tv più insopportabili secondo il web

The Umbrella Academy. Gli utenti che hanno letto i fumetti da cui è tratta la serie dicono che già dalla prima stagione le lacune erano diverse. Prima tra tutte: la modalità in cui i personaggi ottengono i loro poteri totalmente omessa. Ma in molti affermano che dopo la prima stagione lo show diventa sempre meno piacevole da guardare.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend