“Ciao Commenti Memorabili, ve lo chiedo subito, secondo voi è possibile trovarsi in una situazione simile alla mia per un motivo del genere? No perché io sono sconvolto da questi messaggi che ho scritto e ricevuto dalla mia ragazza, messaggi che vi sto inviando ovviamente, così tanto sconvolto dal non riuscire a crederci anche rileggendoli, quindi ditemelo voi se tutto questo vi sembra normale.
Praticamente lei, la mia fidanzata, mi dice una cosa riguardo al nostro matrimonio che dovrebbe (uso il condizionale a questo punto) essere tra pochissimo tempo, una cosa che io avevo già organizzato nei minimi dettagli perché per me è una cosa veramente bella, soprattutto per il ricordo che si porterebbe dietro di una cosa così.
Ovviamente a lei non va bene perché lei non sopporta le cose che fanno tutti, che piacciono a tutti e questo porta quindi ad una litigata ed una discussione più ampia che porta alla conclusione che potete leggere voi stessi. Quindi ora vi ripeto la domanda, non è eccessivo arrivare a questo punto? Io dico proprio di sì.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ci presenta una situazione conflittuale riguardante i preparativi del suo imminente matrimonio, una circostanza che ha scatenato una serie di messaggi sconvolgenti tra lui e la sua fidanzata. Dopo aver organizzato con cura i dettagli del matrimonio, considerando l’evento non solo un giorno speciale ma anche un ricordo prezioso per il futuro, si è trovato di fronte all’insoddisfazione della sua fidanzata.
La causa del disaccordo sembra essere la tendenza della fidanzata a rifiutare ciò che è comune o popolarmente accettato, una caratteristica che ha portato a una discussione più ampia e, infine, a una conclusione che ha lasciato il nostro fan particolarmente turbato e confuso. Egli esprime incredulità e sconcerto riguardo alla direzione presa dalla discussione, evidenziando come la situazione abbia raggiunto un punto che lui considera eccessivo.
Di fronte a questa complicata dinamica, il nostro fan cerca conferme e opinioni esterne su quanto sia normale o accettabile che una divergenza di gusti e preferenze possa escalare fino a minacciare un evento così significativo come un matrimonio. Egli è visibilmente scosso dall’intensità del disaccordo e dalla sua potenziale ripercussione sulla relazione.
Share