La serata universitaria

Ricordate la serata universitaria migliore che abbiate mai trascorso?

La serata universitaria è per eccellenza il modo migliore per conoscere ragazzi e ragazze di questa o quella facoltà. Ora con il covid è tutto fermo, ma confidiamo che si possa tornare a quelle realtà incredibili e divertenti.

Ci scrive una nostra amica: “Salve ragazzi! Avrei piacere di condividere con voi una storia davvero divertente successa quasi un anno fa, quando stavo per laurearmi alla triennale. Tutto accadde un giovedì universitario qualunque, in uno dei pub più affollati della città. Il locale era davvero pieno, e io e una mia amica aspettavamo di prendere un drink al bancone. Vista la tanta folla, un ragazzo davanti a noi fa la gentilezza di allungarmi il drink appena ordinato, ringrazio e con la amica usciamo dal locale accostandoci a un muro poco dopo l’uscita. Anche il ragazzo educato di prima esce con i suoi amici, e con un fare un po’ strano iniziano a parlare con noi.

Scopro che provengono da una città molto vicina al mio paese natale, alcuni di noi hanno addirittura frequentato le stesse scuole superiori, quindi tra un sorso di drink e l’altro si avvia una conversazione piacevole e divertente.“.

Buona lettura e se vi fa piacere condividete questa chat su Facebook!

Share