Senza osso

“Ciao Commenti Memorabili! Vi seguo sempre su TELEGRAM e oggi ho deciso di inviarvi io una conversazione assurda che ho avuto con un ragazzo che ho conosciuto su Instagram. Premetto che io sono la mamma di un chihuahua dolcissimo che mangia un sacco di pietanze prelibate. Il ragazzo che ho conosciuto si è spacciato come un veterinario e ha iniziato a farmi la morale sull’alimentazione del mio cane senza nemmeno conoscermi o sapere qualcosa di me. E niente così abbiamo finito per discutere. Ma il problema maggiore non è questo, è proprio che lui ha iniziato a parlare come se noi stessimo insieme e non come se ci stessimo sentendo da soli due giorni. Le persone sono proprio pazze a volte!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice ha deciso di condividere una conversazione assurda che ha avuto con un ragazzo conosciuto su Instagram.

Lei è una grande amante dei cani e mamma di un chihuahua dolcissimo, al quale riserva un’alimentazione molto curata. Dopo aver iniziato a parlare con questo ragazzo, lui si è presentato come un veterinario e ha subito cominciato a farle la morale su come nutre il suo cane, senza neanche conoscerla davvero.

Da lì è nata una discussione su cibo, animali e modi di fare, ma il vero colpo di scena è arrivato quando lui ha cominciato a parlare come se fossero già una coppia, nonostante si conoscessero da soli due giorni! Secondo lei, la gente sta impazzendo, e dopo aver letto la chat, vi chiede: è normale comportarsi così? Oppure ha davvero trovato un caso umano?

Share