“Ciao amici di Commenti Memorabili, vi scrivo questa lettera per condividere con voi una chat che ho avuto con il mio fidanzato e che mi ha decisamente infastidita. Vi racconto cosa è successo. Qualche giorno fa ho pubblicato su Instagram una foto con il mio gattone che sembra farmi la linguaccia (dopo uno sbadiglio) in cui indossavo un vestito con una scollatura normalissima, niente di esagerato o volgare. In primavera mi piace indossare abiti un po’ scollati perché non sono formosa e non amo farmi troppe foto, così quando vengo bene le condivido su Instagram, buona la prima, senza filtri o altro. Eppure, lui ha visto qualcosa che non va in questo scatto al punto da contattarmi nel cuore della notte su WhatsApp, non appena ha visto la foto. Tutto infastidito mi ha scritto: “Vedo che sei in cerca…” Non ho capito subito cosa intendesse e gli ho chiesto di spiegarsi meglio. Ne è nato un dibattito decisamente strano dove ovviamente penso di aver ragione, ma mi piacerebbe anche avere un’opinione più ampia, quindi eccomi qui a chiedere consigli! Grazie.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una lettrice di “Commenti Memorabili” ha scritto per condividere un episodio riguardante una recente chat con il suo fidanzato, che l’ha lasciata perplessa e infastidita. La situazione è nata da una foto che lei ha pubblicato su Instagram. Nell’immagine, la lettrice appare con il suo gatto e indossa un vestito con una scollatura che lei definisce normale, non esagerata o volgare. Lei spiega che in primavera le piace indossare abiti un po’ scollati, dato che non si considera particolarmente formosa e non ama farsi molte foto. Pertanto, quando trova uno scatto di suo gradimento, lo condivide su Instagram senza l’uso di filtri.
Il fidanzato, dopo aver visto la foto, l’ha contattata su WhatsApp nel cuore della notte, esprimendo il suo disappunto con un messaggio che diceva: “Vedo che sei in cerca…”. La lettrice, non comprendendo immediatamente il significato di queste parole, ha chiesto spiegazioni, generando così un dibattito tra i due. Durante la discussione, la lettrice sostiene di aver avuto ragione, ma esprime il desiderio di ricevere un parere esterno sulla questione. La situazione solleva temi relativi alla percezione e alla comunicazione all’interno di una relazione. La reazione del fidanzato alla foto pubblicata e il modo in cui ha espresso i suoi pensieri hanno creato confusione e disagio nella lettrice. Lei si interroga sulla validità delle proprie azioni e sulle possibili ragioni dietro la reazione del fidanzato, cercando così un consiglio esterno che possa aiutarla a comprendere meglio la situazione e a gestire eventuali dinamiche simili in futuro.
Share