Il segreto

“Mi chiamo Simona e ho appena scoperto una cosa assurda sul mio ragazzo. Sono abbastanza shockata. Io e il mio ragazzo abbiamo fatto un gioco stupido, ossia di dirci qual è la cosa più sporca che abbiamo fatto in vita nostra.
Certe cose non dovrebbero mai essere chieste e ora capisco perché. Ma non era mia intenzione ricevere una confessione così grande. IO volevo solo scherzare, giocare, stuzzicarci un po’. Ora sono disperata e vi scrivo perché quello che ha fatto il mio ragazzo non è solo sporco, ma anche moralmente deprecabile e anche forse un reato qui in Italia. Io vi mando gli screen per sfogarmi per sapere se a qualcuno è successo e cosa si fa in questi casi. Mannaggia a me e alla mia curiosità. Non dovevo chiedere niente. Però ormai che ho aperto il vaso di pandora devo andare fino in fondo e scoprire tutto su questa storia o non potrò più stare col mio ragazzo.
Voglio vederci chiaro. Ci sono alcune incongruenze che non mi piacciono. È una cosa che è avvenuta tantissimo tempo fa, ma…. Io sono shockata!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, un’amica che si chiama Simona, ha deciso di condividere un episodio molto delicato e sconvolgente legato alla sua relazione sentimentale. In un momento di leggerezza e complicità con il proprio ragazzo, i due hanno deciso di giocare a rivelarsi le azioni più “sporche” mai compiute nella loro vita. Un gioco che, nelle intenzioni della nostra follower, doveva restare sul piano del divertimento e della provocazione reciproca.

Tuttavia, quello che avrebbe dovuto essere uno scambio giocoso ha preso una piega totalmente inaspettata. La confessione ricevuta dal fidanzato ha lasciato Simona profondamente turbata. Secondo il suo racconto, non si tratta solo di un comportamento discutibile, ma di qualcosa che potrebbe essere considerato moralmente inaccettabile e, forse, anche penalmente rilevante nel nostro Paese.

La nostra fan si è ritrovata in uno stato di grande sconforto, sorpresa e rabbia. Ha scelto di scrivere e di condividere alcuni screenshot per cercare conforto e confrontarsi con chi, forse, ha vissuto situazioni simili. Il bisogno di comprendere, di trovare risposte e di fare chiarezza la spinge a voler indagare più a fondo sulla questione. Simona si sente tradita e profondamente scossa, e ora si interroga sul futuro della sua relazione.

Pur riconoscendo che si tratta di un evento accaduto molto tempo fa, l’amica non riesce a superare lo shock iniziale. Sottolinea l’esistenza di alcune incongruenze nei racconti del fidanzato, elementi che la spingono a dubitare e a voler arrivare alla verità. Una curiosità iniziale, apparentemente innocente, ha aperto un vero e proprio “vaso di Pandora”, con conseguenze inaspettate e dolorose.

Share