Quali sono i segni zodiacali più compiacenti che non sanno dire di “no”?

Quali sono i segni zodiacali più compiacenti?

 

È una delle prime parole che si imparano, eppure a volte è una delle più difficili da dire. La tua famiglia ha bisogno di un posto dove stare per il fine settimana? Il tuo capo vuole che tu rimanga in ufficio per finire tutte le tue pratiche in corso fino alle 10 di sera? Questi sono i momenti in cui il “no” è sospeso nell’aria, ma per alcuni segni zodiacali è difficile dirlo. Sono persone compiacenti. Vogliono che tutti le amino e le adorino. Ecco quali sono i segni zodiacali più compiacenti di tutti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Essendo il protagonista dello zodiaco, si può credere che il Leone sia proprio tra i segni che semplicemente non possono dire di no a nessuna richiesta. Nel compiacere le persone, spesso dimenticano sé stessi e finiscono per trascurare i loro gusti e interessi. Tutto il mondo è un palcoscenico per il Leone, e tutte le richieste sono fondamentalmente risposte al loro egocentrismo. Chiedete pure, la risposta sarà sempre sì… finché chiederete di loro.

Pesci (19 febbraio – 10 marzo)

Questo segno amichevole vuole solo approvazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza tempo libero. Questo è quello che chiamiamo… un lavoro. Il segno dei Pesci lavora duramente su questo compito perché per lui è estremamente importante riuscire ad avere e mantenere degli amici e, come tutti sappiamo, a volte bisogna fare i salti mortali per compiacere le persone care. Un Pesci preferirebbe fare qualcosa di terribile con un amico piuttosto che dire di no.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Quando la Bilancia striscia fuori dal suo piccolo armadio di paura e odio per se stessa, lo fa solo per il tempo necessario per preoccuparsi di te e di qualsiasi cosa tu possa volere da loro. Nella loro mente, non saranno d’accordo con voi al cento per cento, eppure vi diranno che avete ragione al mille per cento. La Bilancia mente costantemente, e lo fa per evitare di essere notata. Non può dirvi di no, perché il suo rifiuto potrebbe significare che dovrebbero fare qualcosa di più del semplice annoiarvi a morte.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali che sfuggono alla vita di coppia

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Tra i segni zodiacali più compiacenti c’è sicuramente il Cancro: non può dire di no perché non crede nel rifiuto. Pensano onestamente che qualsiasi cosa sia richiesta può essere fatta e sarà fatta. Si tratta solo di farlo, non di parlare, né di lamentarsi. Se fate ad un Cancro una domanda a cui si può rispondere semplicemente, vi risponderà: “Sì”, e sarà così. Questo segno raramente vede qualcosa come impossibile.

Share