Anche giugno è arrivato: scopriamo quali saranno i segni zodiacali del mese che porterà con sé l’estate. Ad aprire le danze troviamo i Gemelli. Cari nati tra il 21 maggio e il 21 giugno, dopo aver attraversato un periodo non esattamente roseo, finalmente otterrete la vostra rivincita. Infatti, vi attendono giorni intensi, ricchi di soddisfazioni e novità estremamente positive. Avanti tutta!
Sul podio della classifica dei segni più fortunati di giugno c’è anche il Cancro. Grazie a delle straordinarie influenze stellari vi sentirete energici, ambiziosi e desiderosi di ottenere successo. Seguite il vostro entusiasmo, che vi porterà a raggiungere grandi traguardi. Infine, a chiudere l’elenco dei segni zodiacali baciati dalla dea bendata nel sesto mese dell’anno c’è il Leone. Cari nati tra il 23 luglio e il 22 agosto, per voi si profila un periodo straordinario, ricco di divertimento e piacevoli incontri.
Dopo aver scoperto le buone notizie, non ci resta che passare a quelle cattive: ecco quali saranno i segni che a giugno non se la passeranno bene. Per l’Acquario questo non sarà esattamente un bel periodo. Vi sentirete sommersi dalle responsabilità e dagli impegni, fino a pensare di rinunciare e abbandonare tutto. Non lasciatevi scoraggiare: presto arriveranno tempi decisamente migliori.
A dover tenere duro in questo mese sono anche i nati sotto il segno del Sagittario. Giugno rappresenterà per voi un periodo destabilizzante, che porterà incertezza e confusione nella vostra vita. Tenete duro, le cose sono destinate a cambiare e i vostri sforzi saranno completamente ripagati.
Leggi anche: “I love shopping”: i quattro segni zodiacali più spendaccioni
Infine, a chiudere la classifica dei segni meno fortunati di giugno ci sono i Pesci. Anche per voi questo sarà un periodo difficile, ricco di imprevisti e sfide da affrontare. Non sempre sentirete di avere le energie per farlo al meglio, ma la vostra creatività e il vostro ottimismo vi permetteranno di vedere sempre il lato positivo delle situazioni e affrontare tutto con il sorriso.
Share