Ecco svelati i segni più fortunati del mese di settembre

Settembre 2023: chi sarà baciato dalla fortuna?

 

Settembre è ormai alle porte: pronti a scoprire quali saranno i segni baciati dalle stelle nel nono mese del 2023? Ottime notizie in arrivo per i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto. Cari Leone, per voi si profila un periodo estremamente florido da tanti punti di vista. Dopo un’estate caratterizzata da alti e bassi, potrete gioire di soddisfazioni e novità estremamente positive sia sul piano amoroso che su quello finanziario.

Tra i segni zodiacali che saranno più fortunati nel mese di settembre non può mancare l’Acquario. Questo periodo vi regalerà grande carica e determinazione. Con una buona dose di grinta, riuscirete finalmente ad affrontare alcune questioni che avete accantonato da un po’, trovando il coraggio e la positività per ripartire alla grande.

Sul podio dei segni baciati dalle stelle, infine, troviamo i nati tra il 21 marzo e il 20 aprile. Avventura e brivido saranno le parole chiave del mese di settembre per gli Ariete, che si lanceranno a capofitto in nuove ed entusiasmanti esperienze, sapendo trarre il meglio da ciò che questo periodo estremamente positivo ha da offrire.

I segni zodiacali meno fortunati di settembre

Ora che abbiamo svelato quali segni godranno del favore delle stelle, non ci resta che passare alle cattive notizie. Cari Toro, se finora avete trascorso un periodo pieno di serenità e benessere, sappiate che è ormai giunto il momento che volga al termine. Non vi resta che rimboccarvi le maniche e iniziare a percorrere la salita che vi aspetta. Non disperate, però: le stelle torneranno presto a sorridervi.

Cari nati tra il 23 agosto e il 22 settembre, dopo un agosto faticoso che vi ha messo a dura prova, neanche settembre sarà in grado di portarvi le soddisfazioni e le gioie che meritate. Inutile nasconderlo, per i nati sotto il segno della Vergine sarà una fase di disorientamento. Cercate di non perdere la bussola e tenete duro.

Leggi anche: Quali sono i quattro segni più coraggiosi dello zodiaco?

Infine, settembre non sarà un mese esattamente roseo per lo Scorpione. In questo periodo, infatti, a farla da padrone saranno scarsa autostima e insicurezza. Attenzione a non focalizzarvi troppo su ciò che non vi piace di voi stessi e della vostra vita: non solo rischiate di perdere di vista il lato positivo delle cose, ma potreste risultare persino distratti sul lavoro e nei rapporti interpersonali.

Share