Anche il quinto mese del 2023 è alle porte. Chi saranno i segni zodiacali baciati dalla fortuna a maggio? Ecco la top 3 tutta da scoprire. Ad aprire le danze saranno i nati sotto il segno del Toro, che godranno di un periodo davvero scintillante. Durante questo mese, infatti, le vostre finanze andranno a gonfie vele, vi farete nuovi amici e sarete particolarmente ambiti e corteggiati.
Buone nuove anche per coloro che sono venuti al mondo tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Cari Bilancia, i pianeti sono dalla vostra parte: si profila un mese ricco di collaborazioni, proposte interessanti e piacevoli sorprese sul fronte delle relazioni interpersonali. Infine, a chiudere la top 3 dei segni zodiacali più fortunati di maggio è il Capricorno. Durante questo mese vi sentirete particolarmente accolti e amati dalle persone che vi circondano, capendo quando siano importanti l’affetto e il sostegno della comunità. Godetevi i vostri cari!
Dopo aver svelato i segni più fortunati di maggio, non ci resta che scoprire quali saranno quelli che dovranno superare qualche piccola difficoltà durante questo mese. Cari Acquario, questo sarà tutt’altro che un periodo roseo. È possibile che vi sentiate stanchi e demotivati, e che abbiate voglia di starvene per conto vostro. Tenete duro, da giugno le cose dovrebbero cominciare a migliorare.
Cattive notizie in arrivo anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Come ha spiegato l’astrologa Liz Simmons, infatti, all’inizio del mese si verificherà un’eclissi in Scorpione che porterà un po’ di confusione nella vostra vita: “le eclissi possono essere radicali, imprevedibili e incontrollabili, tutte cose che lo Scorpione tende a disdegnare perché allo Scorpione piace avere il controllo“.
Leggi anche: I segni zodiacali che si stancano più facilmente in amore
Infine, chiudiamo la classifica dei segni meno fortunati di maggio con i Pesci, che a causa dell’eclissi potrebbero sentirsi un po’ scombussolati. Vi sembrerà di attraversare un periodo di crisi, in cui tutto appare opprimente. Cercate di vedere le cose da un’altra prospettiva: potrebbe diventare un’occasione di metamorfosi e di rinascita.
Share