Amanti delle stelle, ecco ormai giunto il settimo mese dell’anno: chi saranno i segni zodiacali più fortunati del mese di luglio? A godere della buona sorte saranno senza alcun dubbio i nati tra il 21 marzo e il 20 aprile. Cari Ariete, è il vostro momento di brillare: gli astri suggeriscono che questo periodo vi regalerà grandi soddisfazioni grazie all’ingresso di Giove nella costellazione del Toro. A godere dei favori delle stelle saranno anche i nati sotto il segno del Cancro, la cui estate sarà a dir poco straordinaria.
Vi sentirete più sensibili, empatici e intuitivi. Per questo, si tratta del momento ideale per scoprire che cosa volete davvero dalla vita. Infine, a chiudere la classifica dei segni più fortunati del mese di luglio è il Leone. Questo periodo vi regalerà vivacità e voglia di riscatto. In particolare, arriveranno buone notizie sul versante economico e sul piano degli affetti.
Ora che abbiamo esaurito le buone nuove, non ci resta che passare alle cattive notizie. Questo periodo, infatti, non potrà dirsi altrettanto prolifico per i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Cari Bilancia, inutile nasconderlo: sarà un mese molto impegnativo, in cui vi troverete ad affontare numerose sfide. Non perdetevi d’animo e continuate a lottare: supererete anche questa.
Nell’elenco dei meno fortunati di luglio ci sono anche i nati sotto il segno della Vergine, che si troveranno a fare i conti con una fase di caos, disorganizzazione e perdita di controllo. Le energie sono poche, quindi cercate di non strafare: a volte lasciar andare fa bene e permette di scaricare lo stress.
Leggi anche: I 4 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere psicopatici
Infine, chiudiamo la classifica dei segni più sfortunati del settimo mese dell’anno con il Capricorno. Non lasciatevi abbattere: sebbene non si tratti di un periodo propriamente roseo, in questo mese si verificheranno grandi trasformazioni che, dopo una fase di distruzione, vi permetteranno di rinascere.
Share