Una donna trova una seconda doccia dietro il muro del bagno [+VIDEO]

Hannah Otto stava facendo dei lavori di ristrutturazione in casa quando dietro un pannello di legno ha trovato qualcosa di inaspettato

 

Ristrutturare una casa può portare ad inaspettate scoperte. E’ quanto accaduto ad una donna che vive in Gran Bretagna e che ha trovato un locale nascosto dietro il muro di un bagno. Hannah Otto ha 32 anni e vive nell’Hampshire con i suoi tre bambini. È appassionata di bricolage e lavori fai da te, così quando ha cominciato nel 2020 da sola a ristrutturare la sua casa ha condiviso le esperienze sui social in cerca di consigli e pareri.

La scoperta

La donna ha conseguito un certo seguito e ha condiviso anche lo strano fatto che le è capitato mentre effettuava una riparazione nel bagno.

Non essendo stata fatto un sistema impermeabilizzante del muro vicino alla doccia, le piastrelle cominciavano a staccarsi. I precedenti proprietari avevano messo le piastrelle direttamente su dei pannelli di legno che a causa dell’umidità dovevano essere rimossi. Quando la donna ha cominciato i lavori si è trovata di fronte a qualcosa di inaspettato. «Sono rimasta scioccata nel trovare dietro il pannello di legno un’altra doccia. Poi ho notato un buco nelle piastrelle della doccia segreta da cui si intravede un altro locale».

Oltre ad aver scoperto l’esistenza di un bagno segreto, Otto ha spiegato che la casa è stata piena di sorprese fin dall’inizio: «Ho trovato molte cose strane, come ad esempio assi del pavimento in legno posate sopra il tappeto nel soggiorno e piastrelle posate direttamente su altre piastrelle nel pavimento della cucina». La casa ha avuto scarsa manutenzione da parte dei precedenti proprietari e questo ha comportano numerosi lavori per risistemare gli ambienti.

Leggi anche: Soluzioni improbabili in casa: l’ingegno memorabile raccolto nel web

Il video con la doccia segreta è diventato virale e solo su Tik Tok ha ottenuto oltre 12 milioni di visualizzazioni, con migliaia di commenti. La donna ha affermato di non sapere cosa troverà una volta tolti tutti i pannelli, ma alla fine dei lavori avrà ottenuto un bagno molto più grande e spazioso.

@theottohouse This house has so many layers 😂 #houserenovation #housereno #renovation #bathroom #renovationnightmare #fyppppp #viralvideo #interiortiktok #renotiktokers #funnymoments ♬ original sound – The Otto House

Share