C’è un momento nella vita di una persona in cui si deve dire addio a qualcuno.
E questi sono mesi infami, perché se da una parte ci si catapulta lentamente nell’atmosfera estiva, dall’altra vengono messe a dura prova le nostre relazioni.
Perché si sa, con il richiamo del mare, del sole, della spiaggia, degli aperitivi al tramonto, l’unica cosa che vorremmo fare è goderci questa fantastica stagione senza rotture di palle e ringraziare ogni giorno la Divina provvidenza per averci fatto nascere in Italia, il paese più bello del mondo (scusate questo impulso nazionalista).
La storia di oggi ce la manda un ragazzo per raccontarci la sua vicenda. Da mesi si stava frequentando in maniera molto saltuaria con una donna, che però non si sbilanciava continuando allo stesso tempo a tenerlo nel suo limbo, controllandolo senza concedersi. In poche parole, per dirlo in francese: non gliela voleva dare! A quanto pare erano usciti un’unica volta, ma lui era comunque innamorato.
Tuttavia, ad un certo punto, stufo di aspettare, decide di uscire con un’altra, generando una reazione in lei e convincendola a vedersi un’ultima volta per un aperitivo in modo da salutarsi in amicizia. Lei infatti stava per partire per la Puglia, dove avrebbe lavorato come animatrice per 3 mesi. Gli screen di seguito descrivono la vicenda da qui in poi, la parte prima ovviamente ve la risparmiamo, se no ci denunciate.
Tutto il resto è leggenda, buona lettura!