Ho scritto a sua moglie

“Sono Elisa, una ragazza che aveva una relazione con un uomo sposato e ha scritto alla moglie per sbloccare la situazione.. e così ho scoperto che il loro era un matrimonio aperto!
Sono poi riuscita a scrivere anche al mio ormai ex uomo per avere chiarimenti. Voi avete scritto molte cose brutte su di me ma io continuo a dire di avere ragione!! Cioè siamo andati a letto per un anno, noi stavamo insieme e ci amavamo.. ok lui ora mi dice che non è proprio così ma io l’ho vissuto così quindi sarà vero? Conta quello che sento e provo mica quello che dice lui non pensate?
Sono ancora sconvolta dalla fine della mia storia d’amore: credevo davvero in un finale da favola in cui ci saremmo sposati e tutto il resto e non posso credere davvero che sia tutto finito e non siamo più una coppia. Proprio vero che la vita è imprevedibile! Comunque quello che fa più male è sapere che per lui io non ero così importante e che la nostra storia non sia stata niente di speciale.. leggete un po’..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Elisa, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha condiviso la sua esperienza relativa a una relazione con un uomo sposato. Inizialmente ignara delle reali dinamiche del matrimonio dell’uomo, Elisa ha scoperto che si trattava di un matrimonio aperto solo dopo aver scritto alla moglie dell’uomo per cercare di risolvere la situazione.

Dopo questa scoperta, Elisa ha contattato l’uomo, ormai suo ex, per ottenere chiarimenti sulla loro relazione. Nonostante le critiche ricevute da altri lettori per il suo coinvolgimento con un uomo sposato, Elisa sostiene di essere stata nel giusto, convinta che il loro fosse un rapporto d’amore vero e reciproco.

Racconta di aver vissuto la relazione come qualcosa di serio e significativo per un anno intero, nonostante l’uomo abbia successivamente espresso una percezione diversa della loro storia. Elisa si dice sconvolta dalla fine della relazione, avendo creduto fino all’ultimo in un possibile futuro insieme, incluso un matrimonio. La fine improvvisa del rapporto le ha causato grande dolore, specialmente scoprire di non essere stata così importante per il suo ex e che la loro storia potrebbe non essere stata significativa per lui.

Share