Lo screen rubato

Ciao, vedo tante persone presentarsi qui su questo sito, ma io preferirei non farlo se possibile per mantenere l’anonimato, anche se ormai serve un po’ a poco dato che i miei amici hanno scoperto tutto e sto passato un periodo infernale a causa di questa cosa. Sappiate di me semplicemente che ho 22 anni, che ho una cerchia di amicizie molto superficiale e che lo sono stato pure io per averli come amici, anche se ho sempre cercato di non essere proprio come loro.

Ho sempre avuto la nomea di quello che ha un sacco di ragazze dato che di aspetto sono carino e ho un bel fisico e anche per il fatto che mi è capitato che alcune ragazze ci provassero con me, ma io non sono mai riuscito a trovare una con cui legarmi davvero, che mi piacesse e con la quale potessi costruire una storia seria. Finché non ho incontrato Giulia che mi ha fatto ricredere e alla quale mi sono davvero affezionato, ho voluto andarci piano con lei e frequentarla senza secondi fini. Purtroppo ha trovato e fatto uno screen a una chat con cui mio amico, Matteo, e di lì è stato tutto un casino finché non le ho confessato il mio segreto.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un anonimo con 22 anni si rivolge al nostro sito con l’intenzione di mantenere la propria privacy, nonostante i suoi amici abbiano scoperto una situazione che ha causato turbamento nella sua vita. Con una cerchia di amicizie che definisce superficiale, l’anonimo riflette su come anche lui sia stato superficiale nel considerare quelle persone come amici, anche se ha sempre cercato di differenziarsi da loro. Ha guadagnato la reputazione di essere un giovane ambito dalle ragazze grazie al suo aspetto piacevole e al fisico attraente. Tuttavia, nonostante alcune ragazze abbiano manifestato interesse, non è riuscito a instaurare legami significativi o a costruire relazioni serie.

La sua prospettiva è cambiata con l’incontro di Giulia, che ha sfidato le sue convinzioni. Ha deciso di approcciarsi a lei con sincerità, evitando secondi fini e cercando di stabilire un legame autentico. Tuttavia, la situazione è diventata complicata quando Giulia ha trovato uno screenshot di una chat tra l’anonimo e un amico di nome Matteo. Questo ha scatenato una serie di eventi caotici e alla fine l’anonimo ha confessato il suo segreto a Giulia.

Share