Scopre di essere stata tradita: “Sono felice, il mio matrimonio è migliorato”

La donna sostiene che questo abbia salvato il loro matrimonio

 

Una donna di Orlando ha dichiarato di aver scoperto il tradimento del marito e di aver salvato il loro matrimonio. Charity Craig, 45 anni, e suo marito Matt, 40 anni, si sono separati per 8 mesi nel 2012 dopo aver trovato messaggi di un’altra donna sul telefono del marito. La signora Craig ha rivelato che il marito Matt ha lasciato la casa per continuare la sua relazione con l’altra donna. Ma alla fine, dopo la terapia, hanno deciso di ricominciare la loro relazione e ora la coppia è felice e contenta. Charity ha dichiarato: “All’epoca, la relazione di mio marito sembrava la fine del mondo, ma si è rivelata la cosa migliore per noi, perché siamo tornati molto più forti”. La coppia ha iniziato a frequentarsi da adolescenti e si è sposata a vent’anni. Ma nel 2012, con quattro figli, il loro matrimonio aveva toccato il fondo.

La signora Craig ha rivelato di essersi insospettita del comportamento del marito nel luglio 2012, dopo aver notato che faceva tardi anche dopo aver lavorato come pastore musicale. Matt ha spiegato: “Lavoravo più di 60 ore alla settimana in una posizione ad alto stress. Passavo più tempo al lavoro che con la mia famiglia. Stavo lottando tra la mia famiglia e i miei sogni di perseguire una carriera musicale”. Dopo qualche giorno, i timori della signora Craig sono stati confermati quando ha scoperto i messaggi di un’altra donna. “L’ho affrontato e lui è crollato e mi ha detto tutto”. Matt ha ammesso di aver frequentato un’altra donna per due mesi. La coppia ha presto deciso di intraprendere la strada del divorzio.

Ora Charity lavora come consulente matrimoniale per aiutare altre coppie in difficoltà

Pensavo di conoscere mio marito meglio di chiunque altro, ma lui viveva una doppia vita e io non ne avevo idea”, si è lamentata Charity. “Tutto il mio mondo è stato messo sottosopra e non sapevo come avrei potuto riprendermi”. Mentre Matt andava avanti con un’altra donna, la signora Craig andò da un consulente. Dopo alcune sedute, ha capito che la relazione di Matt non era l’unica causa dei loro problemi coniugali. “Ho iniziato la terapia e ho capito che non ero più la donna che lui aveva sposato e che non era l’unico responsabile della rottura del nostro rapporto. Ho passato otto mesi a lavorare su me stessa, a rafforzare la mia fiducia in me stessa e a imparare ad affrontare i miei problemi in modo sano”. Ha raccontato che sono tornati insieme nel febbraio 2013 dopo essersi sottoposti a una consulenza di coppia.

Leggi anche: Il marito accetta che lei vada con altri uomini: ecco perché

Non solo, Matt ha anche dato a Charity tutte le password dei suoi social media e del suo telefono. “Matt era incredibilmente dispiaciuto per la relazione, ma anche io ero dispiaciuta per il mio ruolo nella rottura del nostro matrimonio. Abbiamo dovuto ricominciare completamente da capo, ma ne è valsa la pena”. Ora Charity lavora come consulente matrimoniale per aiutare altre coppie in difficoltà dopo una relazione. “È un lavoro duro, ma è così gratificante aiutare altre coppie a superare il tradimento e a ricostruire il loro matrimonio”.

Share