Scopre che il ragazzo l’ha salvata tra i contatti con il nome di un uomo

Un errore di battitura o una decisione volontaria?

 

Una mamma crede che l’uomo con cui sta uscendo sia in realtà già in una relazione con un’altra dopo aver notato qualcosa di bizzarro nei suoi contatti telefonici. Ha spiegato di essere andata al primo appuntamento con una persona conosciuta su Bumble e sembrava che le cose stessero andando bene. Questo fino a quando non le ha mostrato una schermata sul suo cellulare che conteneva una lista di alcuni dei suoi contatti tra cui proprio il suo. E qui è emersa una realtà sconvolgente: l’aveva salvata sotto il nome di un uomo piuttosto che il suo vero nome.

Nel suo post, ha scritto: “Mi stava mostrando qualcosa sull’app di messaggistica con cui chattavamo dopo l’incontro. Aveva salvato il mio nome come ‘Charles’ e non ‘Charlotte’. Gli ho chiesto perché mi aveva salvato in quel modo e ha risposto che era solo un errore di battitura. Ho avuto uno strano presentimento, ma ha immediatamente cambiato il mio nome con quello giusto. Ha chiesto di incontrarsi di nuovo questa settimana, ma non posso scuotere la sensazione che sta mentendo e mi ha salvato come nome di un ragazzo per coprire che è già in una relazione. Sono irragionevole ad annullare il prossimo appuntamento sulla base di questo? O potrebbe davvero essere innocente?”.

Gli utenti erano divisi su come comportarsi

Tra i commenti al post gli utenti erano divisi. Alcuni hanno sostenuto che l’errore di contatto era un chiaro segno che lei sarebbe dovuta scappare al più presto. Altri invece hanno affermato che non lo avrebbero tagliato fuori completamente, soprattutto se le piaceva davvero. Nonostante ciò sarebbero sicuramente stati più attenti intorno a lui. Una persona ha scritto: “Non c’è una spiegazione innocente. Neanche una. Ha già una donna nella sua vita e ti sta nascondendo. Questa è l’unica spiegazione”.

Leggi anche: Il marito scrive che sta divorziando sul profilo di un’app di incontri [+VIDEO]

Un altro ha aggiunto: “Qualunque sia la ragione per cui l’ha fatto, è strano. L’ha scritto in quel modo per un motivo. Fidati del tuo istinto”. C’era però chi non era d’accordo. “Non sei irragionevole ad essere diffidente, ma potrebbe essere vero che era una correzione automatica che non ha mai cambiato. Se mi piacesse davvero non smetterei di vederlo solo per questo, ma sicuramente avrei gli occhi aperti”.

Share