Lawson Spolansky ha pubblicato un video che ha lasciato tutti senza parole. In lacrime, ha spiegato che quello che credeva il suo migliore amico da 10 anni era in realtà un attore assunto da sua zia per fargli compagnia. Una vita intera di menzogne di cui il ragazzo era all’oscuro di tutto. Il filmato diventato virale inizia con queste parole: “Ho il cuore a pezzi ma sono finalmente pronto a condividere questa storia orribile”. Lawson ha incontrato il suo migliore amico quando aveva solo cinque anni ed era un bambino poco socievole. E così la zia ha assunto Dexter per colmare questa solitudine: “La prima volta l’ho incontrato per caso al parco. Caddi e mi feci male ma lui mi prese in giro”.
Da allora i due sono finiti in classe insieme alle elementari e sono diventati amici. La rivelazione shock è avvenuta quando Dexter lo ha invitato a fare dei viaggi in Europa a cui però il giovane non andò: “Dopo la vacanza annullata vidi una foto su Instagram di mia zia con Dexter in California. Da quel giorno ho iniziato a dubitare di tutto”. Lawson ha iniziato a unire i puntini e capire che c’era qualcosa che gli stavano nascondendo.
Leggi anche: Invita il migliore amico ad assistere alla nascita del figlio: “Mia moglie era furiosa”
Ha poi proseguito: “Nell’agosto 2021, ho avuto una relazione con il ragazzo che lavorava nella piscina della mamma di Dexter. Ed è stato lì che ho scoperto la verità. Mia zia aveva assunto Dexter per farlo diventare mio amico così da far migliorare la mia interazione con gli altri. Io sono ancora scioccato”. Ovviamente il ragazzo ha trovato il sostegno di molti sul web, con tanti che hanno giudicato con parole dure il comportamento della zia. Seppur a fin di bene, infatti, ha ingannato suo nipote per tutti questi anni.
Share