Scopre che il marito ha dato il nome dell’amante alla figlia: glielo cambia

La donna è venuta a conoscenza della cosa per caso

 

Una donna si è ritrovata in una situazione decisamente spiacevole. Ha infatti scoperto che il nome della figlia, che aveva scelto il marito, era lo stesso della sua amante. In un post su Reddit in cui si è sfogata di quanto era successo, ha scritto: “Eravamo a cena con degli amici del liceo di mio marito che non vedevamo da un po’ di tempo”. E qui è successo ciò che non doveva succedere: “Quando ci hanno chiesto come andava la vita da genitori e come si chiamasse nostra figlia, sono rimasti senza parole ascoltando la risposta. ‘Ma non era il nome della tua ex?’, gli ha chiesto uno di loro. Io in imbarazzo”.

Un nome che, a suo dire, il marito aveva tanto insistito per scegliere e che si è rivelato quello della sua ex fidanzata storica. Purtroppo non è finita qui perché prima abbiamo parlato di amante e non a caso. Il racconto dell’uomo sulla ex non corrispondeva infatti con quello dei genitori. Forse, per un periodo è stata anche sua amante. La donna ha proseguito raccontando: “Sembra quasi che mentre io e lui iniziavamo a rendere serio ed ufficiale il nostro rapporto e la nostra storia, lui era ancora coinvolto in una relazione con la ex. E poiché, ci conoscevamo da poco quando sono rimasta incinta, la scelta di chiamare nostra figlia come lei non vorrei che fosse proprio in ‘suo omaggio’”.

Leggi anche: Il marito la tradisce: lei si innamora del fidanzato dell’amante

Ora la donna non sa quale sia la verità

E così adesso: “Mi sorge un dubbio, l’amante ero io e poiché incinta poi è stato costretto a stare con me? O era lei e poiché perso d’amore non ha potuto fare a meno di chiamare nostra figlia come questa donna?”. Qualsiasi sia la versione di quanto è accaduto, la donna ha deciso: avrebbe cambiato il nome della bambina. E poco le è importato che avesse già compiuto 5 anni. Si è giustificata così con gli altri utenti: “Non riesco a pensare che nostra figlia si chiami come un’altra”. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene?

Share