Scopre il tradimento prima delle nozze: sposa organizza una memorabile vendetta il giorno del matrimonio

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento prima delle nozze: sposa organizza una memorabile vendetta il giorno del matrimonio

| 23/08/2024
Fonte: Pexels

La sposa ha letto i testi incriminati del fidanzato traditore

  • Una sposa ha scoperto, mediante screenshot anonimi, che il suo fidanzato tradiva lei da mesi
  • Leggendo i messaggi incriminati sul telefono, la donna è venuta a conoscenza dei piani che il suo promesso sposo e l’altra donna stavano facendo
  • Invece di cancellare il matrimonio, ha deciso di organizzare una vendetta spettacolare
  • Durante la cerimonia, la sposa ha annunciato che il matrimonio non si sarebbe più celebrato
  • Poi ha letto ai presenti i messaggi dell’ex fidanzato

 

Una futura sposa ha appreso una notizia incredibilmente scioccante proprio mentre stava per percorrere la navata per sposare colui che credeva essere l’amore della sua vita. Il suo fidanzato la tradiva e lei l’ha scoperto tramite un messaggio anonimo la sera prima del suo “sì”. La coppia stava insieme da sei anni e lei non aveva nemmeno il sentore che l’uomo che amava stesse frequentando un’altra alle sue spalle.

La donna, rimasta anonima, ha spiegato che si trovava in un hotel con alcuni amici quando le è apparso un messaggio sul telefono. All’inizio ha pensato che si trattasse dell’ennesimo messaggio di congratulazioni per il loro imminente matrimonio, ma invece era una serie di screenshot di messaggi che il suo fidanzato aveva inviato al mittente, con il messaggio: “Io non lo sposerei. E tu?”. La futura sposa ha letto tutti i messaggi presenti nelle schermate tra il suo fidanzato e la donna misteriosa, compresi i selfie che li ritraevano insieme. Controllando le date, si è accorta che la cosa andava avanti da mesi e alcuni messaggi risalivano a pochi giorni prima.

I messaggi del fidanzato

Un messaggio recitava: “Questo fine settimana. Io e te. È in corso, roba forte. Porta il tuo gioco”. Un altro diceva: “Il tuo corpo è incredibile. E sai come usarlo”. Un terzo, ancora peggiore, affermava: “Vorrei che la mia fidanzata avesse la metà delle tue capacità”. In un messaggio sostenevano persino di stare progettando una fuga insieme, con lui che asseriva che “non aveva mai avuto questo tipo di legame prima”. La futura sposa ha rivelato di essere scoppiata in lacrime e di averlo mostrato ai suoi amici, che le hanno suggerito di chiamare immediatamente il suo fidanzato e di annullare il matrimonio. Tuttavia lei ha deciso di organizzare una vendetta epica.

Ho camminato lungo la navata con i piedi di piombo. Quando ha visto la mia faccia ha capito che non si trattava di una donna estasiata nel suo grande giorno, ma non aveva idea di quello che stava per succedere. Sono arrivata davanti alla sala, ho fatto un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità”. Lo shock è stato visibile sulla folla quando ha annunciato: “Oggi non ci sarà nessun matrimonio”. Ha aggiunto che sembrava che il suo fidanzato “non fosse chi pensavo che fosse”. Poi ha tirato fuori il suo telefono e ha letto ogni parola dei messaggi che le erano stati inviati la sera prima, facendolo uscire dalla chiesa con la coda tra le gambe. Alla fine, poi, si è poi goduta una “festa da urlo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend