Scopre il tradimento del marito tramite un giornale

Una donna ha scoperto il tradimento del marito consultando un giornale

 

Ami Addison, 47 anni, dalla Pennsylvania, ha condiviso la sua scioccante storia di divorzio in una serie di video sui social in cui ha affermato che – solo pochi giorni prima del loro decimo anniversario – ha scoperto che il suo ormai ex-marito aveva avuto una lunga relazione con un’altra donna. “Circa una settimana prima del nostro decimo anniversario di matrimonio ero nel mio ufficio a sfogliare il giornale”, ha esordito l’infermiera del pronto soccorso nel suo video.

“A quel tempo sul giornale pubblicavano gli annunci di nascita con i nomi dei genitori, il sesso del bambino, la data di nascita, l’ospedale. Così ho visto il nome di mio marito e quello di un’altra donna. Sapevo che era il suo nome perché è un nome insolito”. Ami ha raccontato di aver visitato il sito web dell’ospedale per trovare maggiori dettagli, spiegando che la struttura pubblica regolarmente foto e informazioni sui neonati.

“Così ho dato un’occhiata al sito web dell’ospedale, dove si pubblicano anche le foto dei nuovi bambini, ho digitato il nome di lui e il nome di lei: avevano avuto un bambino pochi giorni prima”, ha spiegato. “E non finisce qui: i due avevano avuto un’altra bambina circa un anno e mezzo prima. Quindi sì, è così che ho scoperto che mi stavano tradendo”.

Cos’è successo dopo?

In alcuni video di aggiornamento, la donna ha inoltre raccontato la sua reazione. Dopo aver scoperto il tradimento, ha atteso il giorno seguente per fare in modo che il marito lasciasse la casa per “fare gli straordinari”, o meglio frequentare la sua seconda famiglia.

Dopo aver visto suo marito uscire di casa, Ami ha preparato i suoi tre bambini per la scuola elementare, e solo allora ha iniziato a prepararsi per partire. “Ho detto ai miei figli di non prendere l’autobus a casa da scuola, che sarei andata a prenderli. Ho impacchettato tutti i loro vestiti, ho impacchettato tutti i vestiti che potevano entrare nella mia macchina e sono andata a registrarmi in un hotel.

Dopo aver sistemato se stessa e i suoi figli in un hotel, Ami ha colto l’occasione per fare qualche ricerca sulla donna con cui credeva che suo marito avesse una relazione ed è riuscita a scoprire dove viveva. “Ho scoperto dove viveva questa ragazza e altri dettagli su di lei. Così, dopo essermi sistemata in albergo, sono passata davanti alla casa di questa donna, e guarda un po’, c’era l’auto di mio marito parcheggiata proprio lì di fronte”.

“Così sono tornata a casa mia, ho impacchettato tutti i suoi vestiti in sacchi della spazzatura. Ho guidato fino alla casa di questa ragazza e ho scaricato tutte le sue cose sulla sua auto, assieme ad un bigliettino per il nostro decimo anniversario di matrimonio. Pioveva a dirotto”, ha proseguito Ami, spiegando che, dopo aver notato la sua “sorpresa” il suo ex marito ha cominciato a “urlare contro di lei” per i suoi effetti personali “rovinati”, prima di cercare di accampare improbabili scuse per la sua “innocenza”.

Leggi anche: Scopre il tradimento del marito dalla foto dell’autovelox [+COMMENTI]

È arrivato persino a negare di aver avuto figli con un’altra donna, nonostante Ami avesse detto chiaramente di aver visto l’annuncio di nascita sul giornale e confermato la notizia all’ospedale. Subito dopo, l’uomo ha ammesso la relazione ed ha perfino proposto di abbandonare la sua seconda famiglia pur di far funzionare il matrimonio, ma Ami ha deciso di divorziare.

Share