Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad Alexa

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad Alexa

| 02/10/2024
Fonte: Pexels

Attenzione alla cronologia vocale di Alexa

  • Jessica Lowman è rimasta scioccata quando ha scoperto una funzione di Alexa di cui non era a conoscenza
  • Questi dispositivi intelligenti, infatti, registrano i suoni in tutta la casa
  • Sono dunque perfetti per lasciare prove di possibili tradimenti
  • È esattamente quanto è successo a lei quando ha controllato le registrazioni
  • In una delle clip si sente infatti una donna parlare

 

Jessica Lowman è rimasta sbalordita quando ha scoperto diverse registrazioni vocali sulla sua app Amazon Alexa che hanno colto il suo fidanzato mentre aveva una relazione con un’altra donna. Si tratta di una funzione di cui non conosceva l’esistenza fino a quando non ha iniziato a fare delle ricerche. Questi dispositivi intelligenti, infatti, registrano i suoni in tutta la casa, lasciando prove fondamentali per persone come Jessica Lowman, che si è imbattuta in qualcosa di più di quanto si aspettasse quando ha controllato le registrazioni.

La donna ha pubblicato un video su TikTok condividendo spezzoni di una registrazione memorizzata sul suo account Amazon Alexa che ha posto fine alla relazione. Il filmato di Jessica mostra in dettaglio una registrazione dello schermo del suo account Alexa, in cui possono essere riprodotti singoli spezzoni di suoni captati dal dispositivo. Gli utenti di TikTok sono rimasti sbalorditi dalle scoperte, poiché si sente una donna misteriosa che urla contro l’altoparlante intelligente, insieme all’ormai ex fidanzato di Jessica. La donna ha intitolato la clip “Ecco come ho beccato il mio ex a tradirmi, non sapevo nemmeno che Alexa conservasse questa roba”.

Ecco cos’è successo

Nel tentativo di aiutare altri partner che hanno il sospetto che il loro amante possa avere una relazione, Jessica ha aggiunto al video la frase “uno per le ragazze”. L’app mostra numerose registrazioni nella sezione “cronologia vocale”. Nella prima che Jessica ha condiviso, si sente una donna che dice “Alexa cosa fai allora? Riproduci Power Trip di Miguel”. La clip sembra insinuare che l’estraneo non sappia usare il dispositivo e poi gli chiede di riprodurre una canzone. La registrazione successiva mostra il fidanzato di Jessica che chiede ad Alexa di portare il suono a “volume otto”, facendo così saltare la sua copertura visto che la donna si trovava in casa sua da sola.

Leggi anche: Curioso caso di omicidio potrebbe essere risolto con l’aiuto di Alexa

Il video è diventato virale, accumulando ben 2,6 milioni di visualizzazioni, in quanto altre donne sono rimaste sbalordite dalla funzione di Alexa. Molti hanno scherzato sul fatto che Alexa sta aiutando le donne con questa funzione, come ha scritto che il dispositivo conosce il “codice femminile”. Altri hanno scherzato sul fatto che compreranno ai loro partner un altoparlante intelligente dopo aver visto il trucco, per controllarli, con un TikToker che ha affermato: “Grazie, ora so che devo comprargli un’Alexa per Natale”. Una donna ha anche rivelato di aver usato l’app Alexa per scoprire il tradimento del suo partner, proprio come lei: “È lo stesso identico modo in cui l’ho scoperto anch’io! Ho ascoltato durante un’intera serata!”.

@jessicalowman1 #EndlessJourney #cheatersgettingcaught #alexa #exboyfriend #liar #cheatingboyfriend #alexacaughtyou ♬ original sound – Jessica Lowman

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend