Un ragazzo ha confessato in un post su Reddit una situazione molto imbarazzante in cui si trova. Nel caso in cui infatti rivelasse alle parti coinvolte questa vicenda, ciò porrebbe fine sia al suo fidanzamento che al matrimonio dei genitori di lei. Per quale motivo? Due anni fa ha avuto una relazione con la mamma della sua attuale compagna, cosa che ha scoperto solamente ora che ha incontrato la sua famiglia.
“Quando avevo diciannove anni e lavoravo come personal trainer ho incontrato questa donna. Aveva quarant’anni ma sembrava una venticinquenne. Si è interessata a me e mi ha invitato a uscire diverse volte e abbiamo anche avuto dei rapporti. Dopo uno dei nostri incontri ha detto che era sbagliato per qualcuno della sua età stare con me perché ero troppo giovane e ha cambiato palestra”. A questo punto ha precisato che lui e la sua ragazza stanno insieme da un anno e si amano molto.
Due mesi fa, però: “Ho incontrato la sua famiglia per la prima volta ed è stato uno shock. Mi sono ritrovato davanti proprio quella donna ed era la mamma della mia fidanzata. Pensavo fosse uno scherzo. Ho scoperto che i suoi genitori sono sposati da vent’anni e mi sono reso conto di essere stato il toy boy di una donna sposata. Mi vergogno incredibilmente”. Al che la donna, riconoscendolo, ha deciso di prendere precauzioni. “Mi ha scritto di non parlare mai di quello che è successo”.
Leggi anche: Jess Aldridge: “Mia madre è scappata con il mio fidanzato mentre partorivo nostro figlio”
La mamma della sua ragazza sostiene infatti che se raccontasse tutto lei lo andrebbe ad odiare per sempre perché sarà il motivo per cui i suoi genitori hanno rotto. “Ora sono obbligato a mantenere il segreto. Mi ha invitato a passare le feste con la sua famiglia e dato che la mia è a mille chilometri di distanza e le avevo già detto che non volevo tornare a casa non ho una scusa per non andare. Quindi ora dovrò sedermi a un tavolo e godermi la cena con la donna con cui ho avuto una relazione, suo marito e sua figlia di cui ora sono innamorato. Sono fregato”. Voi cosa gli consigliereste di fare?
Share