Un addetto alle pompe funebri sostiene di essersi separato dalla moglie dopo averla sorpresa a tradirlo con il padre. Ed ora i due innamorati aspettano due gemelli. Declan Fuller, 22 anni, di Rhondda nel Galles meridionale, ha raccontato di aver visto – grazie al baby monitor installato per controllare la loro figlia – la sua ex Stephanie, anche lei di 22 anni, entrare in camera da letto con il padre Darren, che ha 44 anni. Quando ha chiesto a Stephanie cosa fosse successo, lei ha risposto con una scusa ben proprio credibile: “Stavamo guardando i Simpson in TV”. Dopo la separazione con Declan, Darren e Stephanie, che come detto è incinta, vivono insieme a circa 10 km di distanza, vicino a Pontypridd.
Nonostante le accuse, Stephanie ha insistito sul fatto che non è mai stata infedele al suo ex: “Non ho tradito Declan. Ci siamo messi insieme una settimana o poco più dopo che mi aveva lasciato”. Declan dal canto suo ha dichiarato: “Non è normale. Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due”. Il giovane marito si è insospettito dopo che Darren, che è divorziato, si è trasferito da lui, Stephanie e la loro figlia di due anni Willow lo scorso settembre. Due mesi dopo che Darren ha iniziato a vivere con loro, Declan ha usato il suo telefono mentre era al lavoro per controllare un baby video monitor che aveva installato sulla porta della camera da letto e ha visto Darren e Stephanie entrare insieme.
Leggi anche: Tradimento: bastano 5 minuti per sapere se il tuo partner è infedele
Rifiutandosi di credere alla spiegazione di Stephanie, che aveva detto di aver guardato la TV con suo padre, l’ha lasciata. Ora quella che si prospetta è una complicata rete di parentele familiari. I bambini di Stephanie saranno infatti fratellastri di Declan e Willow sarà la loro sorellastra e nipote. Darren – che non ha voluto commentare – sarà sia nonno che patrigno di Willow se prima o poi sposerà Stephanie.
Share