Scoperte preoccupanti

“Vi scrivo perché ho fatto una scoperta sul mio nuovo ragazzo, Mattia, con cui sto ormai da diversi mesi. Lui ha un anno più di me e vi dico che siamo vicini ai 30. Ci siamo conosciuti a un compleanno di un amico in comune ed è subito scattato qualcosa, difficile da spiegare, ma è qualcosa di forte. Io non mi frequentavo con nessuno da parecchio tempo ed ero al settimo cielo, letteralmente.
Abbiamo cominciato a scriverci e a uscire insieme. Lui è veramente una brava persona, è premuroso con me, ma sa anche come divertirsi e ha un sacco di hobby. Ho capito subito che stava cercando una relazione seria perché non ha avuto fretta nel fare il passo successivo, dicendo sempre che voleva che fosse speciale e che fossimo convinti entrambi. Insomma, un ragazzo d’oro che non pensa solo a divertirsi ma anche a valorizzarmi e a comprendere i miei sentimenti. Questi 5 mesi sono stati stupendi! Poi, la settimana scorsa è successo. Casa, candele, vino… preso alla sprovvista, ammetto che non aveva i preservativi, perciò ne ho approfittato per comprarli io alla prima occasione. Ma lui ha tirato fuori un suo lato che non conoscevo e ora minaccia di lasciarmi, e io ci sto davvero male.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una donna ha condiviso la sua esperienza con il nuovo ragazzo, Mattia, con cui è in una relazione da diversi mesi. I due si sono conosciuti ad un compleanno di un amico comune e tra loro è scattata subito un’intesa particolare. Prima di incontrare Mattia, la donna non si frequentava con nessuno da tempo, e l’inizio della loro relazione l’ha fatta sentire estremamente felice.

Mattia si è dimostrato una persona premurosa e divertente, con molti hobby e un chiaro interesse per una relazione seria. Ha sempre sottolineato il desiderio di procedere con calma, volendo che ogni passo avanti fosse speciale e condiviso, il che ha rafforzato nella donna la percezione di lui come un “ragazzo d’oro”, attento non solo al divertimento ma anche ai sentimenti altrui.

I primi cinque mesi di relazione sono stati descritti come meravigliosi. Tuttavia, un episodio recente ha cambiato drasticamente la situazione. Durante una serata romantica a casa, tra candele e vino, si è presentata l’opportunità di avere un’intimità maggiore. Non avendo Mattia preservativi, la donna ha deciso di acquistarli lei alla prima occasione. Questo gesto, tuttavia, ha scatenato una reazione inaspettata da parte di Mattia, che ha mostrato un lato del suo carattere fino ad allora sconosciuto.

Dopo l’incidente, Mattia ha minacciato di lasciare la relazione, lasciando la donna profondamente turbata e confusa. La scoperta di questo nuovo aspetto del carattere di Mattia ha messo in discussione la solidità della loro relazione e ha provocato nell’autrice del messaggio un senso di dolore e incertezza per il futuro.

Share