“Vi scrivo perché ho avuto una conversazione con il mio coinquilino che mi ha lasciato molto perplesso e scosso per quello che mi ha detto. Quello che sono, quello che mi piace, le mie cose personali, non mi piace sventolarle in giro, tantomeno a persone con le quali mi conosco da non troppo tempo, anche se devo ammettere che prima di questo fatto, si era creato o comunque si stava instaurando un bel rapporto, ora dopo questo fatto sinceramente non so cosa aspettarmi. Comunque fatto sta che lui è venuto a scoprire (non ho capito benissimo come onestamente) una cosa di me che io ancora non gli avevo detto ma che non gli stavo assolutamente tenendo nascosta, semplicemente non si era creata l’occasione perché gliela dicessi, tutto qui. Come potete leggere lui inizia a chiedermi delle cose assurde, a farmi delle domande inopportune e anche un po’ offensive, che forse dimostrano che sotto sotto non è proprio come dice, ovvero “che non ha nulla contro”. Speriamo bene per il prossimo futuro.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan racconta di una conversazione recente con il suo coinquilino che lo ha lasciato molto perplesso e scosso. Di solito, non è una persona che ama condividere troppo di sé, specialmente con chi conosce da poco, anche se fino a quel momento si stava instaurando un bel rapporto tra loro. Tuttavia, dopo quanto accaduto, ora non sa cosa aspettarsi.
Il coinquilino ha scoperto una cosa personale su di lui, anche se non è chiaro come l’abbia fatto. Non era qualcosa che stava cercando di nascondere, semplicemente non c’era stata ancora l’occasione giusta per parlarne. Ma invece di affrontare la questione in modo rispettoso, il coinquilino ha iniziato a fare domande inopportune, assurde e, in alcuni casi, anche offensive.
Il nostro fan si è sentito a disagio per il modo in cui il coinquilino ha reagito, nonostante quest’ultimo affermasse di “non avere nulla contro”. Ora si trova in una situazione di incertezza, sperando che il loro rapporto possa continuare senza ulteriori complicazioni, ma con il dubbio che forse il coinquilino non sia così aperto e comprensivo come vuole far credere.
Share