“mi chiamo Domenico e sono sposato con Chiara da tre anni. Diciamo che se leggete subito la conversazione folle che ho avuto stamattina con mia moglie vi renderete immediatamente conto che Chiara ha seri problemi mentali, ma quel che è peggio è che a quanto pare ad averci queste turbe di testa non è solo lei ma anche le sue colleghe/amiche d’ufficio. Insomma in due parole, stamattina Chiara mi scrive chiedendomi “un favore” perché avrebbe una scommessa aperta con queste sue amiche su una cosa assurda e pazzesca e vorrebbe usare me per vincere questa scommessa aperta e provare ad una di queste sue colleghe che ha ragione lei. Quale “favore” mi ha chiesto Chiara per vincere la sua scommessa? Leggete direttamente la chat perché io ad essere onesto mi vergogno troppo a scrivervelo qui. Continuo a chiedermi per quale motivo ho sposato una squilibrata del genere.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Domenico, racconta di una conversazione surreale avuta con sua moglie Chiara, con cui è sposato da tre anni. Domenico spiega che stamattina Chiara gli ha scritto per chiedergli un “favore” legato a una scommessa che ha fatto con le sue colleghe/amiche d’ufficio. La natura della richiesta, descritta da Domenico come assurda e pazzesca, lo ha lasciato senza parole.
Secondo Domenico, Chiara voleva coinvolgerlo per provare a una delle sue colleghe di avere ragione e vincere così la scommessa. Tuttavia, il contenuto della richiesta è talmente fuori dagli schemi che Domenico preferisce che sia la chat stessa a rivelarlo, dichiarando di vergognarsi troppo per scriverlo direttamente. Conclude esprimendo il suo disorientamento riguardo alla situazione e mettendo in discussione le sue scelte, chiedendosi ironicamente come abbia fatto a sposare qualcuno che ritiene avere comportamenti così “squilibrati”.
Share