Schwarzenegger ripara una buca stradale: “Stavo aspettando da 3 settimane che la sistemassero” [+VIDEO]

Pala, secchiello e asfalto fresco ed ecco che Terminator torna in azione

 

Arnold Schwarzenegger è noto per la sua carriera sia come attore che come politico. Ma ora ha un nuovo titolo all’attivo: addetto alla manutenzione stradale. Non è uno scherzo, ma è tutto vero e a documentarlo è stato lui stesso in un video che ha fatto il giro del web. Lo si vede impegnato a riparare una buca stradale nel suo quartiere a Los Angeles, in California. Il filmato lo ritrae assieme ad altri uomini mentre versa dell’asfalto a presa rapida, lo si sistema con una pala e lo livella. E giudicare dal risultato sembra anche aver fatto un ottimo lavoro.

Ma perché tutto questo? Lo spiega di nuovo “Terminator” ad una signora che passa con una berlina bianca e si accosta a lui per ringraziarlo del suo operato. Al che lui replica: “Non c’è di che. Devo farlo da soli. È una follia. Sono 3 settimane che aspetto che questo buco venga chiuso”. L’ex governatore della California ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda nella didascalia della clip che ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Twitter. Ha infatti scritto: “Oggi, dopo che l’intero quartiere era arrabbiato per questa buca gigante che da settimane mandava in tilt auto e biciclette, sono uscito con la mia squadra e l’ho riparato”.

Leggi anche: “The Rock” torna al negozio in cui rubava da ragazzo e compra tutto [+VIDEO]

“Non lamentiamoci, facciamo qualcosa”

E a chiusura del post, ecco una frase “motivatrice” che sembra un mix tra un po’ di campagna elettorale vecchio stile di cui si è reso protagonista tempo addietro e uno dei suoi film. “Dico sempre: non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco qua”. Il suo nuovo lavoro secondario non ha mancato di suscitare da una parte apprezzamenti e dall’altra reazioni divertite dai suoi fan. C’è chi lo ha soprannominato “il catramatore”, ironizzando su uno dei suoi maggiori successi cinematografici, e chi gli ha fatto una “proposta indecente: “Vieni con me se vuoi asfaltare”. Insomma, ancora una volta il buon “Schwarzy” ha fatto parlare di sé.

Share