Fonte: YouTube
Un ottuagenario ha perso il controllo della sua Ferrari ed è finito in un centro commerciale in un paesino del Principato di Andorra. La scena ha avuto luogo durante le feste nel paese di Sant Julià de Lòria ed è stata immortalata dai passanti.
Secondo quanto riferito da La Dépêche du Midi, citando informazioni di Diari D’Andorra, l’uomo, 82 anni, si è schiantato con la sua Ferrari 512 Testarossa contro la vetrina del centro commerciale “River”. L’ottuagenario, che guidava in compagnia di una donna di 59 anni, è uscito di strada e ha attraversato diverse corsie di traffico prima di schiantarsi contro la vetrina dei grandi magazzini.
Lo schianto è avvenuto intorno a mezzogiorno e i due occupanti dell’auto, così come un dipendente del centro commerciale di 44 anni, sono rimasti leggermente feriti nell’incidente riportando contusioni multiple. Tutti e tre sono stati dimessi nel pomeriggio. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per occuparsi delle vittime e per ripulire i detriti. Il veicolo è stato infine rimosso.
L’episodio ricorda molto ciò che avvenne a Roma nel 2015, quando una Ferrari distrusse letteralmente una vetrina di un negozio di maglieria in via del Viminale, all’incrocio con via delle Terme di Diocleziano, nei pressi del ministero dell’Interno. L’auto, una Ferrari 599 GTB Fiornao, del valore di oltre 80.000 euro e di proprietà di un olandese, si trovava a Roma per partecipare a un raduno per auto di lusso.
Leggi anche: Fiat Panda 4×4 vs Ferrari SF90: la sfida in partenza sulla neve [+COMMENTI]
L’incidente venne provocato da un parcheggiatore che aveva in consegna l’auto e che perse il controllo del veicolo schiacciando per errore il pedale sbagliato. Sul posto intervenne la Polizia Municipale e una folla di curiosi. Anche in questo caso, per fortuna, il conducente riportò solo alcune ferite lievi.
Share