“Non avrei mai pensato di litigare con la mia ragazza per questo motivo, ma non solo litigare, è finita peggio. Vabbè se leggete gli screen che vi ho mandato capite voi stessi che è successo. Quello su cui mi voglio soffermare è la pazzia e la follia dietro tutta questa situazione. Vi sembra normale litigare per una cosa del genere? Lei ha parlato di mancanza di rispetto, di mancanza di amore, per me queste sono tutte assurdità, ma cose che non stanno proprio né in cielo né in terra, non siete d’accordo con me. Ok, io ammetto di essere forse un pò troppo tifoso, e va bene, dall’esterno uno può pensare sia esagerato, potrebbe pensare che la mia sia un’esagerazione, e va bene. Ma questo comunque non c’entra nulla con la mancanza di amore. Ora misuriamo l’amore per una persona dal numero di foto insieme utilizzate per gli sfondi? O dal numero di foto insieme condivise sui social? Non penso che l’amore debba essere misurato e valutato in questo modo. Quindi forse alla fine della fiera meglio sia finita così con lei se lei ha questi pensieri e convinzioni.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro lettore racconta di una lite inaspettata con la sua ragazza, che si è conclusa nel peggiore dei modi: con la fine della loro relazione. La causa scatenante della discussione, come emerge dagli screenshot, è un motivo che lui considera assurdo e incomprensibile, legato all’importanza che la ragazza attribuisce alle dimostrazioni d’affetto attraverso i social media e altre forme di visibilità.
Il problema si è manifestato quando lei ha parlato di mancanza di rispetto e di amore, basando queste accuse su aspetti che lui trova privi di senso, come il numero di foto insieme condivise o usate come sfondi. Secondo lui, questi dettagli non sono in alcun modo un indicatore dell’amore o del rispetto in una relazione. Ammette di essere un tifoso appassionato, forse troppo, e riconosce che dall’esterno potrebbe sembrare esagerato, ma ribadisce che ciò non ha nulla a che fare con l’amore che prova per una persona.
La sua posizione è chiara: l’amore non dovrebbe essere misurato da questi parametri superficiali. Se per lei questi aspetti sono fondamentali, allora probabilmente la fine della relazione è stata inevitabile. Conclude riflettendo che forse è meglio che sia andata così, perché le sue convinzioni sull’amore e sul rispetto sono troppo distanti da quelle della sua ormai ex ragazza.
Share