“Ciao a tutti gli amici di Commenti Memorabili! Mi chiamo Matteo, vi seguo da un po’ e devo dire che mi piace passare il tempo leggendo le vostre storie, perciò ho deciso di rendervi partecipi di un piccolo “problema” che è sorto tra me e la mia attuale ragazza. Lei è una gattara da sempre mente a me sinceramente sono sempre piaciuti sia i cani sia i gatti, ma non ho mai avuto occasione di averne uno tutto per me. Ormai viviamo insieme da sei mesi circa e così – di comune accordo – abbiamo deciso di voler scegliere un micetto da amare e coccolare. Per qualche giorno ci siamo messi sul web alla ricerca del “gatto perfetto” per noi. Io ho trovato uno splendido cucciolo di due mesi e lei – nonostante lo trovasse adorabile – non si è detta molto d’accordo perché aveva trovato un’altra gatta… Questo ha generato un bel dilemma, così abbiamo cominciato a parlarne un po’ finché non è stato raggiunto una sorta di accordo… non voglio spoilerare chi tra i due è riuscito a vincere quest’epica battaglia, quindi buona lettura!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Matteo, un affezionato lettore di “Commenti Memorabili”, ha deciso di condividere un episodio della sua vita con gli altri lettori del sito. Matteo e la sua ragazza, che vivono insieme da circa sei mesi, hanno recentemente affrontato una questione domestica legata alla scelta di un animale domestico. Mentre la ragazza di Matteo è da sempre un’appassionata di gatti, lui stesso apprezza sia cani che gatti, sebbene non abbia mai avuto l’opportunità di avere un animale tutto per sé.
Dopo aver deciso insieme di adottare un gatto, Matteo e la sua ragazza hanno iniziato a cercare online il “gatto perfetto” per loro. Durante questa ricerca, Matteo ha trovato un cucciolo di due mesi che gli è piaciuto molto. Tuttavia, anche se la sua ragazza ha trovato adorabile il cucciolo trovato da Matteo, non era completamente convinta perché aveva trovato un’altra gatta che le piaceva.
Questa situazione ha creato un dilemma per la coppia, che ha portato a diverse discussioni per cercare di trovare un accordo. Matteo non rivela chi tra i due ha avuto la meglio in questa “epica battaglia”, lasciando ai lettori la curiosità di scoprirlo. Condivide la sua storia con l’intento di raccontare un momento significativo della sua vita di coppia e forse anche per cercare un feedback o opinioni da parte della comunità di “Commenti Memorabili”.
Share